OmniAuto.it
Fiat sbanca i Commercial Fleet Awards - Attualità e Mercato

8 ottobre 2015
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat sbanca i Commercial Fleet Awards

Per il secondo anno consecutivo il Brand di FCA è Costruttore dell'Anno per le flotte in UK

ll brand Fiat Professional continua a essere apprezzato nel Regno Unito. Per il secondo anno consecutivo, infatti, la divisione di FCA specializzata in veicoli professionali si è aggiudicata il riconoscimento di "Van Fleet Manufacturer of the Year", nell'ambito dell’ottava edizione dei "Commercial Fleet Awards", riconoscimenti del settore arribuiti da una giuria composta dal team editoriale di Fleet News/Commercial Fleet e da esperti internazionali indipendenti.

PREMI ANCHE PER FIORINO, DOBLÒ
Durante la serata di gala tenutasi presso il Centro Internazionale di Telford, il Marchio è stato anche proclamato "Green Fleet Manufacturer of the Year", mentre Fiat Fiorino ha ottenuto per il quarto anno il titolo di ”City Van of the Year". Al Doblò Cargo è andato il premio "Small Van of the Year", e il Ducato è stato menzionato nella categoria "Large Panel Van of the Year".

ECOCOMPATIBILI ED ECONOMICI
I veicoli in gara sono stati valutati attraverso una serie di parametri importanti nell'ambito della fornitura per le flotte come capacità di carico, versatilità, sicurezza, tecnologia, efficienza, rivendibilità, affidabilità, comfort, prestazioni e costi complessivi di esercizio. La gamma Fiat Professional è risultata la migliore in UK anche in termini di ecologia grazie allo sviluppo dei software eco:Drive Professional ed eco:Drive, alle nuove versioni EcoJet, all’efficienza nei consumi e alla maggiore longevità e riciclabilità di ogni nuovo prodotto.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional