OmniAuto.it
In 12mila per truckEmotion & vanEmotion - Attualità e Mercato

1 ottobre 2015
di E.M.
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

In 12mila per truckEmotion & vanEmotion

L'Autodromo Nazionale di Monza ha ospitato tra il 25 e il 27 settembre la quarta edizione della rassegna

Quasi 3mila prove su strada sono la dimostrazione dell'interesse dei professionisti per la quarta edizione di truckEmotion & van Emotion che per 3 giorni, fra il 25 e il 27 settembre ha animato l’Autodromo Nazionale di Monza. La rassegna è dedicata ai veicoli industriali e commerciali da lavoro e da trasporto e rappresenta uno dei punti di riferimento per il comparto con il coinvolgimento di autotrasportatori, dealer, operatori, aziende di autotrasporti e logistica, flotte, istituzioni ed associazioni di categoria nonché appassionati e semplici curiosi.

GRANDI MARCHI IN VETRINA
Grazie alla presenza di marchi come DAF, Fiat Professional, Iveco, Mercedes-Benz, Nissan, Opel, Peugeot, Renault Truck, Scania e Volkswagen Nutzfahrzeuge, il format diventa ancora più interessante grazie alla possibilità di guidare i diversi modelli direttamente lungo la pista del circuito più famoso di Italia. Due i tracciati disponibili: quello junior per i truck e quello di Formula 1 per i veicoli commerciali.

ATTENZIONE AL TRASPORTO DEI CIBI
Durante la tre giorni i paddock 1 e 2 dell'Autodromo Nazionale sono stati animati anche da prove dinamiche di veicoli, gare di carrellisti, anteprime ed esposizione di veicoli adibiti al trasporto degli alimenti con un focus sul mondo dello street food. L'attenzione dell’edizione 2015 di truckEmotion & vanEmotion, che coincide con l'Expo Milano è stata focalizzata espressamente sul trasporto di qualità degli alimenti sia con Food’n’Motion sia con l'iniziativa che punta a regolamentare il trasporto sano dei cibi.

QUASI 3MILA TEST DRIVE
Nel calendario della manifestazione sono stati inseriti anche seminari e presentazioni in anteprima di soluzioni innovative con un programma che ha visto alternarsi 83 relatori ed il coinvolgimento di 11.840 visitatori accreditati che hanno effettuato anche i quasi 3mila test drive su van truck.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino