OmniAuto.it
Campagna Fiat Professional imprenditoria femminile - Galleria Attualità e Mercato
Fiat Professional corteggia le imprenditrici - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1

30 settembre 2015
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Professional corteggia le imprenditrici

Dal 1° ottobre con l'acquisto di un commerciale è compresa la possibilità di guidare la Nuova 500 per un anno

Non fiori, ma veicoli commerciali: Fiat Professional omaggia le donne con una proposta che abbina un mezzo professionale a uno privato. A partire dal 1° ottobre, ogni imprenditrice italiana che acquisterà un furgone della gamma Fiat Professional avrà la possibilità di guidare una Nuova Fiat 500 1.2 Lounge gratuitamente per un anno, informa una nota del gruppo.

1,4 MILIONI DI DITTE FEMMINILI
L'operazione non sembra avere precedenti e punta sul forte appeal che la citycar nazionale ha fra il pubblico femminile. Fiat Professional, che è già leader in Italia nel settore dei veicoli commerciali leggeri, intende affiancare il mondo dell'impresa in generale e, con questa formula, quello femminile in particolare. Perché anche le donne sono titolari di impresa e, anzi, sono sempre di più: a fine 2013 le ditte "rosa" erano 1,4 milioni.

OFFERTA CON LEASYS
L'offerta è stata messa a punto in collaborazione con Leasys, la società di noleggio a lungo termine di FCA Bank. Con l'acquisto di un furgone della gamma Fiat Professional, dal 1° ottobre è compresa anche la possibilità di guidare gratis per un anno la Nuova Fiat 500 nella versione berlina equipaggiata con il motore 1.2 benzina da 69 CV in allestimento Lounge, grazie proprio ai servizi di Leasys.

CAROLINA VERGNANO TESTIMONIAL
Il volto della campagna promozionale sarà quello di Carolina Vergnano, membro del CdA della società Caffè Vergnano, all'insegna dello slogan . Un'iniziativa di "genere" che, per una volta, arriva ben lontana dall'8 marzo.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional