OmniAuto.it
Iveco per gli All Blacks alla RWC2015 - Attualità e Mercato

23 settembre 2015
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco per gli All Blacks alla RWC2015

Il marchio italiano è “European Supporter” della nazionale della Nuova Zelanda in occasione della Coppa del Mondo di rugby che si disputa in Inghilterra

Ci sono due Italie impegnate in Inghilterra nella Coppa del Mondo di rugby che si conclude il 31 ottobre allo stadio Twickenham di Londra. Oltre agli Azzurri della palla ovale allenati da Jacques Brunel e impegnati nel girone D con Canada, Francia, Irlanda e Romania, ci sono i fuoriclasse di Iveco.

UN MAGELYS E TRE DAILY
Per due mesi, fra il primo di settembre e la fine di ottobre, Iveco è "European Supporter of the All Blacks". Il marchio italiano di CNH Industrial mette a disposizione della compagine della Nuova Zelanda, famosa per la sua Haka (la danza maori) oltre che per i suoi infiniti successi successi, quattro veicoli per il trasporto persone: un Magelys e tre Daily Minibus Hi-Matic. I mezzi verranno impiegati sia nel supporto logistico e sia per il trasporto degli ospiti VIP degli All Blacks.

"CAMPIONI PER I CAMPIONI"
Iveco Daily Minibus è stato nominato Van of the Year 2015, mentre Magelys è fresco di assegnazione del riconoscimento quale Coach of the Year 2016. "Siamo orgogliosi che i nostri due grandi campioni trasportino i campioni del mondo in carica, alla conquista del nuovo titolo", ha sintetizzato il brand manager Iveco, Pierre Lahutte. "Abbiamo una lunga storia di collaborazione con gli All Blacks: siamo fieri di schierarci con loro e lottare insieme per la vittoria", ha aggiunto.

FLOTTA IN LIVREA NERA
Iveco aveva raggiunto anni fa una storica intesa quadriennale con la nazionale della Nuova Zelanda e in occasione della Coppa del Mondo che viene assegnate nel Vecchio Continente le buone relazioni sono state rispolverate. "Per celebrare questa partnership – si legge in una nota - Iveco e All Blacks hanno creato un logo congiunto che raffigura la calandra stilizzata di un veicolo con, al centro, la felce argentata degli All Blacks, simbolo della squadra". La flotta Iveco a disposizione della squadra è personalizzata con il colore ufficiale della squadra, il nero.

NICK BROWN, "VIAGGIAMO CON STILE"
"Siamo lieti di lavorare ancora una volta con Iveco – ha commentato Nick Brown, New Zealand Rugby general manager of Commercial - I veicoli sono fantastici, di pregio e ben progettati per garantire alla nostra squadra di viaggiare con stile".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco