OmniAuto.it
Ducato per Cuori in cammino - Attualità e Mercato

22 settembre 2015
di E.M.
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Ducato per Cuori in cammino

Fiat Professional accompagna il tour di sensibilizzazione per stili di vita sani per prevenire le malattie cardiovascolari

Fiat Professional anima l'iniziativa "Cuori in cammino" promossa dall'Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) che si concluderà sabato 26 settembre a Torino dopo un itinerario di sette tappe partito da Pinerolo. Si tratta di una campagna di sensibilizzazione sull'importanza della prevenzione delle malattie cardiovascolari. Il tour promuove in ogni città uno stile di vita sano attraverso il movimento all'insegna del motto "Ci sta a cuore il tuo business e la tua salute".

DA 165 AL MESE CON LEASING FACILE
I "Cuori in cammino" si muovono con Nuovo Ducato, la sesta generazione del best seller che fino al 30 settembre, grazie alla collaborazione con FCA Bank, è in vendita con la formula "Leasing Facile", cioè un finanziamento con anticipo variabile (anche pari a 0%) e durata fino a 60 mesi con canoni d'importo contenuto, valori di riscatto personalizzati e tasso agevolato. Alla scadenza del contratto, è possibile riscattare il veicolo o restituirlo senza costi aggiuntivi.

VERSIONI PER LA MOBILITA' ASSISTITA
La scelta di Fiat Professional e Ducato non è casuale, perché grazie alla sua versatilità il furgone italiano si presta perfettamente alle trasformazioni più disparate: dalle officine mobili ai mezzi coibentati, dai camper per il tempo libero ai mezzi speciali per il soccorso. "Nuovo Ducato – si legge in una nota - si conferma il mezzo ideale nel settore delle attrezzature speciali per la mobilità assistita".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional