OmniAuto.it
Ford migliore d'Europa - Attualità e Mercato

16 settembre 2015
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Ford

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Ford migliore d'Europa

Il Marchio dell'Ovale Blu, in agosto, è il primo costruttore di veicoli commerciali del Vecchio Continente

Ford, in agosto, si attesta come il primo costruttore Europeo di veicoli commerciali. Almeno stando ai dati dell'ottavo mese dell'anno che hanno visto il marchio dell Ovale Blu in costante crescita sia per quando riguarda lo stesso periodo del 2014 sia per il dato annuale fino al mese di agosto 2015. La quota di mercato dei veicoli Commerciali Ford, che comprendono l’intera famiglia Transit (Transit, Transit Custom, Transit Connect e Transit Courier) oltre al pick-up Ranger, è aumentata per il solo mese di agosto del 2.3 percento e considerando i primi otto mesi dell’anno dell’1,7 percento portandosi rispettivamente al 14,3 e al 12,5 percento.

RANGER PRIMO PICK-UP
La domanda per il pick-up Ranger ha continuato a crescere con un incremento nel mese di agosto del 44 percento, merito anche della possibilità di ordinare il nuovo modello presentato in anteprima a Bangkok e ora anche a Francoforte. Si tratta della migliore prestazione per questo periodo dell’anno del fuoristrada Ford dal suol lancio nel 1999.
Il Ranger rimane quindi il primo pick-up per vendite nel mercato europeo, considerando il periodo da Gennaio a Luglio. Ottime la prestazioni anche del Transit Courier che in agosto ne hanno visto raddoppiare le vendite e del Transit le cui consegne sono aumentate del 75%.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino