OmniAuto.it
2010-un-anno-successi-commerciali-per-renault-dacia - Galleria Attualità e Mercato
2010 un anno successi commerciali per Renault-Dacia - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 2010 un anno successi commerciali per Renault-Dacia - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 2010 un anno successi commerciali per Renault-Dacia - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 2010 un anno successi commerciali per Renault-Dacia - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 2010 un anno successi commerciali per Renault-Dacia - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5

4 gennaio 2011
di Gabriele Bolognini
tag: Attualità e Mercato, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

2010 un anno successi commerciali per Renault-Dacia

Segno positivo per il Gruppo rispetto al calo generale del mercato

Decisamente in controtendenza le performance commerciali segnate dal Gruppo Renault-Dacia rispetto al 2009 nonostante la mancanza degli incentivi.
Nel segmento dei veicoli commerciali, su un mercato sostanzialmente stabile il Gruppo, con 12.117 immatricolazioni, ha segnato una crescita di +17,3% rispetto al 2009 e conquista una quota di penetrazione del 6,7%. Ciò è stato possibile grazie ad un’ampia gamma di prodotti offerti estremamente versatile, funzionale e completa, implementata, nel corso dell’anno, dagli arrivi del Nuovo Master, del Trafic MY 2010 e del Nuovo Kangoo Express Maxi.
Questo successo premia la capacità del Gruppo Renault di offrire una risposta coerente alle diversità del mercato, garantendo qualità, sicurezza dei prodotti e trasparenza delle offerte commerciali, scegliendo strategicamente di non fare volume sui canali “tattici”, tipo quello delle immatricolazioni ma privilegiando altresì la ricerca della performance sulla parte più sana del mercato.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino