OmniAuto.it
Renault Pro+ - Galleria Attualità e Mercato
Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 7 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 8 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 9 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 10 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 11 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 12 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 13 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 14 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 15 Renault Pro+ diventa mondiale - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 16

8 settembre 2015
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Pro+ diventa mondiale

Il marchio che caratterizzava i punti vendita Van si trasforma in un brand globale dedicato ai professionisti

L’offensiva globale di Renault nel segmento dei veicoli commerciali passa non solo attraverso l’introduzione sul mercato di nuovi prodotti come i pick-up, ma anche e soprattutto per la soddisfazione di una clientela caratterizzata da esigenze specifiche. La Losanga dunque lancia Renault Pro+, il suo marchio mondiale dedicato agli acquirenti e utenti di veicoli commerciali, proponendo loro prodotti e servizi su misura in una rete specializzata.

DA LOCALE A GLOBALE
Una trasformazione di un simbolo che caratterizzava esclusivamente punti vendita dedicati, ma che ora diventa un vero e proprio programma a livello mondiale che accompagnerà i clienti dei veicoli commerciali lungo tutto il percorso prima, durante e dopo la vendita. "Lanciare il marchio dedicato Renault Pro+ rappresenta un impegno incisivo nei confronti dei clienti del veicolo commerciale. Ci impegniamo a risolvere pienamente le loro esigenze, capitalizzando il nostro know-how in termini di prodotti e servizi". Così ha commentato Fabien Goulmy, Direttore generale del marchio Renault Pro+, Divisione Veicoli Commerciali.

OFFERTA VANTAGGIOSA
Nello specifico Renault Pro+ basa la sua proposta sulle caratteristiche a valore aggiunto dei prodotti Renault fra cui una gamma di oltre 640 versioni a cui si aggiungono gli allestimenti su misura, le innovazioni "intelligenti" come lo specchio “Wide View”, i miglioramenti del comfort e dell’ambiente di lavoro come l’esperienza di "ufficio mobile" sviluppata su Trafic e Master.

ACQUISTO PERSONALIZZATO
Alle caratteristiche di prodotto si affiancano i servizi con cui Renault Pro+ accompagnerà il cliente lungo tutto il percorso d’acquisto, dalla ricerca su Internet alla manutenzione o alla riparazione del veicolo. L’esperienza sarà più semplice e più fluida. In base alle differenze di mercato la proposta Renault Pro+ sarà lievemente diversa di Paese in Paese e saranno quindi sviluppati servizi ad hoc in linea con i fabbisogni dei clienti: leasing specifico veicoli commerciali con finanziamenti adeguati per i veicoli allestiti, prodotti assicurativi dedicati agli artigiani, programma per veicoli commerciali usati, etc.

SEGUITI DOPO LA VENDITA
Il servizio Post vendita di Renault Pro+ può contare oggi su 600 concessionarie in tutto il mondo che dispongono di una proposta specifica dedicata ai clienti dei veicoli commerciali. grazie a un’équipe dedicata, che è, tra l’altro, in grado di ridurre i tempi di fermo macchina con orari di apertura estesi, servizio rapido, diagnosi in diretta e veicolo di sostituzione. "La nostra nuova ambizione è trasformare Renault, leader regionale, in campione internazionale dei veicoli commerciali. Abbiamo costruito le basi giuste per raggiungere tale obiettivo: nuovi mercati, nuovi prodotti, esperienza cliente arricchita e nuovi partenariati. Oggi, siamo pronti ad attuare tale strategia, pienamente incarnata da Renault Pro+, il nostro nuovo marchio dedicato" ha dichiarato Ashwani Gupta, Direttore Mondo della Divisione Veicoli Commerciali.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino