OmniAuto.it
Nissan garanzia di 5 anni su tutti i commerciali - Attualità e Mercato

1 settembre 2015
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nissan garanzia di 5 anni su tutti i commerciali

La Casa iapponese estende al lustro o ai 160.000 km l'asssitenza sui nuovi veicoli acquistati in Europa

Nissan ribadisce il suo impegno nel segmento dei veicoli commerciali e accanto ai nuovi modelli (come l’NP300 Navara), lancia sul mercato anche nuovi servizi alla clientela fra cui la garanzia estesa ai 5 anni. Si tratta del miglior programma di garanzia su veicoli da lavoro finora attuato in Europa.

5 ANNI O 160.000 CHILOMETRI
La garanzia Nissan si applica a tutta la gamma dei veicoli commerciali, Diesel e Benzina, acquistati in Europa a partire dal primo settembre 2015. Copre fino a 5 anni o 160mila chilometri malfunzionamenti di componenti ed elementi del telaio, dal propulsore alla batteria, alla verniciatura, e si estende anche agli accessori originali Nissan acquistati dal cliente e installati su un veicolo Nissan da un rivenditore autorizzato Nissan o da un’officina autorizzata Nissan. La garanzia e l’assistenza stradale sono cedibili anche in caso di vendita del veicolo.

UNA STRATEGIA PER CRESCERE IN EUROPA
Ponz Pandikuthira, Direttore LCV di Nissan Europa ha commentato: "Nissan ha una lunga tradizione nei veicoli commerciali e vuole incrementare la propria presenza nel mercato europeo. Questa innovativa garanzia di cinque anni è stata sviluppata tramite un’approfondita indagine condotta tra i nostri clienti di veicoli commerciali per capire cosa contasse di più per loro.".

UNA GAMMA TRASVERSALE
Con l’arrivo sul mercato del rinnovato NP300 Navara la Gamma Nissan potrà contare su un line-up fra i più completi e all’avanguardia del settore, in Europa, e che va dal pick-up al camion con anche i van NV200 e 400 e i truck NT400 Cabstar e NT500.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino