OmniAuto.it
VANTourer 600 L in mostra - Novità

31 agosto 2015
di E.M.
tag: Novità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

VANTourer 600 L in mostra

EuroCaravaning rilancia il camper su base Fiat Ducato (e anche Peugeot Boxer): nuova generazione al Salone di Düsseldorf

L'allestitore tedesco EuroCaravaning presenta al Caravan Salon Düsseldorf (29 agosto – 6 settembre, con la giornata per gli addetti ai lavori prevista per venerdì 28 agosto) VANTourer 600 L. La società di Coblenza vanta una lunga tradizione di modelli basati su Fiat Ducato.

LA TERZA GENERAZIONE
Il nuovo VANTourer 600 Lè alla sua terza generazione e viene annunciato con diverse novità, tra le quali anche la disponibilità di letti singoli. Compatto (6 metri) e di successo, l'aggiornato camper è stato sviluppato e messo a punto nell'ultimo anno. EuroCarvaning lo annuncia come una versione che impressiona per la sensazione di spaziosità che trasmette. In realtà non è solo una questione di percezione perché ad alcune soluzioni tecniche è possibile impiegare simultaneamente il letto e trasportare una bicicletta o uno scooter.

RIVISTA L'INTERA GAMMA
EuroCaravaning ha aggiornato l'intera offerta (esiste già il nuovo catalogo, ma nessun dettaglio particolare su 600 L), con interventi che migliorano le funzionalità della zona giorno, con sistemi che razionalizzano l'utilizzo degli spazi. Tra le novità, c'è l'addio all'allestimento base sostituito dalla proposta Activ, basata su Peugeot Boxer. Le versioni top di gamma di VANTourer 600 e 630 restano fedeli a Ducato (sia Fiat sia Iveco sono tra gli espositori del Salone) con i motori Multijet da 2.0 (115 CV), 2.3 (130 e 148 CV) e 3.0 litri (177 CV).

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional