OmniAuto.it
Nuovo Nissan NP300 Navara - Galleria Novità
Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 1 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 2 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 3 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 4 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 5 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 6 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 7 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 8 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 9 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 10 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 11 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 12 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 13 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 14 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 15 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 16 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 17 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 18 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 19 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 20 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 21 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 22 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 23 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 24 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 25 Navara NP300 al Salone di Francoforte - Galleria Novità- Thumb 26

15 settembre 2015
di E.M.
tag: Novità, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Navara NP300 al Salone di Francoforte

Per la prima volta fra i pick-up la garanzia viene estesa a 5 anni o 160.000 chilometri. Più ricca la dotazione di serie

Nissan presenta la dodicesima generazione del suo Pick-up NP300 Navara. Una delle grandi novità di interesse per i professionisti riguarda la garanzia, estesa a 5 anni o 160mila chilometri: una formula inedita nel segmento e che nessun altro altro marchio offre.

NUOVE SOSPENSIONI POSTERIORI
Il telaio della nuova generazione ha stesso DNA di altri modelli di successo del costruttore giapponese, cioè di Qashqai, X-Trail e Juke, consentendo soluzioni innovative non soltanto dal punto di vista stilistico, ma anche innovative dal punto di vista tecnologico. Il per Double Cab è stato ideato un nuovo sistema di sospensioni posteriori a cinque link che, informa Nissan, "migliora sensibilmente la comodità di guida e la maneggevolezza, riducendo di 20 kg il peso del precedente sistema a balestra". La versione King Cab del popolare pick-up presenta una versione profondamente rivisitata del sistema a balestra: le nuove sospensioni rialzate sono di 7 kg più leggere e sono in grado di assicurare un aumento di oltre il 3% dell'angolo di attacco delle ruote posteriori incrementando la maneggevolezza in fase di guida.

MOLTA SICUREZZA DI SERIE
Sul nuovo NP300 Navara sono di serie dispositivi come l'Around View Monitor e il Forward Emergency Braking (FEB – Frenata di emergenza). Entrambe le funzioni sono novità assolute fra i pick-up. A queste tecnologie, Nissan somma il Cruise Control, Hill Descent Control (HDC) e l'Hill Start Assist (HSA), la chiusura centralizzata con telecomando e la telecamera posteriore e sensori di parcheggio. Su entrambi i modelli ci sono anche il controllo digitale del climatizzatore bizona e il nuovo sistema di ventilazione posteriore.

PRIMO PICK-UP BITURBO
Sotto il cofano, Nissan offre l'unità dCi da 2.3 litri dCi da 160 e 190 CV accreditato di un 24% di efficienza in più: "È il più ecologico ed economico del suo settore", assicura il Costruttore. Non solo: per la prima volta fra i pick-up, sul modello top di gamma debutta la tecnologia biturbo grazie alla quale vengono abbattute emissioni e costi di esercizio. Navara NP300 sarà disponibile sia con il cambio manuale a sei marce sia con la trasmissione automatica a sette e a due o quattro ruote motrici. Nissan ha anche migliorato le prestazioni di carico sull'intera gamma, spingendo oltre una tonnellata la portata, con un piano per il Double Cab più lungo di quasi 7 centimetri: 1,578 (venti in meno rispetto al King Cab. la capacità di traino è per tutti fino a 3.500 chilogrammi, introdotte anche novità sul sistema di ancoraggio C-channel.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino