OmniAuto.it
Allison CNG Day a Monza - Eventi

27 luglio 2015
di E.M.
tag: Eventi

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Allison CNG Day a Monza

Una giornata dedicata al metano in programma all'Autodromo nazionale il 25 settembre, giornata inaugurale di truckEmotion e vanEmotion

Il gas naturale compresso (CNG) sarà fra i protagonisti dell'edizione 2015 di truckEmotion e vanEmotion, la rassegna dedicata ai veicoli da trasporto e da lavoro in calendario tra il 25 e il 27 settembre presso l'Autodromo Nazionale di Monza.

LEADER MONDIALE TRASMISSIONI
Allison Transmission, leader mondiale nel settore delle trasmissioni automatiche per veicoli commerciali medi e pesanti e nei sistemi di propulsione ibridi per autobus urbani, ha ufficializzato la presenza all'evento con uno specifico CNG Day, fissato per il la giornata di apertura, quella di venerdì.

DEDICATO AI GESTORI DI FLOTTE
Il CNG Day, informa Allison Transmission, è dedicato ai rappresentanti delle flotte europee che operano nel settore della distribuzione e della raccolta rifiuti. Sono previste sia una dimostrazione sia una prova in pista di veicoli con motore a gas naturale compresso per presentare i vantaggi delle trasmissioni completamente automatiche Allison in abbinamento ai combustibili alternativi.

TEST DRIVE CON 6 VEICOLI
La giornata verrà aperta con un workshop a cura di Sergio Camolese, Area Manager Sud Europa di Allison Trasmission, che precederà i test drive con i 6 veicoli parcheggiati ai box della pit-lane, tutti equipaggiati con motorizzazione a gas naturale: Iveco Stralis, Mercedes-Benz Econic, Renault Trucks D-Wide, Volvo FE e Scania.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino