OmniAuto.it
Iveco Daily vince il Best KEP Transporter 2015 - Attualità e Mercato

27 luglio 2015
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco Daily vince il Best KEP Transporter 2015

Il nuovo Van della Casa torinese si afferma fra i corrieri tedeschi per comfort e tecnologie

Iveco Daily si aggiudica il premio tedesco "Best KEP Transporter 2015" e, rimanendo in casa Iveco, il Daily Hi-Matic conquista l'“Innovation Award”. Il premio è assegnato attraverso il giudizio di venticinque esperti nel settore del corriere espresso e di consegna rapida, un banco di prova fra i più completi visto che i professionisti che operano in questo campo sono hanno le più disparate esigenze in termini di comfort, prestazioni e volumetrie.

RINNOVAMENTO E TECNOLOGIA
Infatti, fra le cose più apprezzate del Daily sono state il piano di carico più accessibile sul mercato, associato alle ampie dimensioni della cabina ai migliorati livelli di comfort di guida, resi possibili da interni rinnovati. Fondamentale per il successo del Daily è stato anche il nuovo cambio di velocità Hi-Matic che offre agli autisti e alle flotte la flessibilità, l'efficienza, il risparmio di carburante e un comfort di guida migliori.

HI-MATIC IL NUOVO AUTOMATIZZATO
Il cambio Hi-Matic è sviluppato in collaborazione con ZF, si tratta di automatizzato a otto velocità il primo, di questo tipo, disponibile su una gamma di veicoli di questa categoria. Nell'ambito della valutazione dei diversi veicoli è stato messo alla prova su un Daily 35S13, Hi-Matic riesce a cambiare marcia con maggiore rapidità e precisione, rispetto alle precedenti soluzioni, impiegando meno di 200 millesimi di secondo quando è richiesta una maggior accelerazione.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco