OmniAuto.it
Fiat Ducato Carro Attrezzi ACI Global - Galleria Novità
Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 1 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 2 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 3 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 4 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 5 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 6 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 7 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 8 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 9 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 10 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 11 Fiat Professional Partner di ACI Global - Galleria Novità- Thumb 12

23 luglio 2015
di Francesco Stazi
tag: Novità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Professional Partner di ACI Global

Consegnati i primi due Fiat Ducato da 35 e 45 quintali allestiti da Omars per il soccorso stradale

Fiat Professional e ACI Global hanno avviato una partnership riguardo la fornitura di mezzi per il soccorso stradale. I primi due Ducato allestiti Omars sono stati consegnati durante una cerimonia al Mirafiori Motor Village di Torino, che è stata anche l’occasione per effettuare un test drive in cui sono state messe in evidenza le caratteristiche resistenza e stabilità del telaio del furgone in situazioni di percorrenza extra-urbana e di maneggevolezza in situazioni di traffico cittadino.

MTT DA 35 E 43 QUINTALI
I Ducato sono stati studiati per venire incontro alle esigenze di questo particolare mercato che richiede sempre più compatti, agili e con costi di gestione ridotti. La scelta è ricaduta sui modelli Cabinato 35 q e sul Cabinato 42,5 q lunghi 7,55 metri ed equipaggiati con il 2.3 Multijet da 150 CV. La diversa MTT differenzia anche la portata che, nel primo caso è di 1.250 kg e nel secondo di 1.900.

UNA COLLABORAZIONE CHE CONTINUA
La giornata della consegna ufficiale dei primi due veicoli è stata anche l’occasione per rafforzare, con un workshop, la collaborazione fra FCA e ACI Global sia attraverso le soluzioni di allestimento su base Ducato, sia con l’individuazione di nuove sinergie all’insegna della sicurezza, alla stregua di quelle che hanno visto il Gruppo avviare la collaborazione con ACI Vallelunga, che gestisce il nuovo Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate Milano.

ACI, 60 ANNI DI SOCCORSO STRADALE
ACI Global, da oltre 60 anni, è riferimento dei soci ACI e di tutti gli automobilisti italiani per il soccorso stradale ed è leader in Italia per l’assistenza su strade e autostrade grazie alla cooperazione tra la centrale operativa e la rete territoriale, capillare e strutturata, che garantisce al meglio interventi tempestivi ed efficaci. La flotta attuale dei mezzi di assistenza che fa capo all’organizzazione di ACI Global conta circa 3mila unità.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional