OmniAuto.it
lampa-nuovo-sito-e-nuovi-cataloghi-2011 - Galleria Accessori e allestimenti
Lampa, nuovo sito e nuovi cataloghi 2011 - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 1

20 dicembre 2010
di Gabriele Bolognini
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Lampa, nuovo sito e nuovi cataloghi 2011

Tanti prodotti di qualità e un sito on-line completamente rinnovato

Lampa, nota azienda mantovana leader nel settore di ricambi per auto, veicoli commerciali e camion, presenta oggi i nuovi cataloghi 2011.
Caratterizzati da una veste grafica moderna, accattivante e pratica, vi si può trovare rapidamente i prodotti che interessano. Solamente la sezione auto e veicoli commerciali è composta da 850 pagine comprensive di circa 9000 referenze suddivise in 19 famiglie che spaziano a 360° nel mondo dell’accessorio automotive: accessori interni (tappeti, sedili, etc.), accessori esterni (portaggio, tergi, decorazioni, aerokit, etc.), componenti elettrici (fanali, lampadine, suono, etc.), articoli per manutenzione e pulizia e tanto altro ancora.
Contemporaneamente all’uscita dei nuovi cataloghi debutta on-line anche il nuovo sito www.lampa.it.
Oltre agli aggiornamenti dei contenuti, il sito presenta una nuova grafica più intuitiva, una nuova suddivisione delle famiglie dei prodotti (parallela a quella dei cataloghi cartacei), completa di specifiche tecniche, e aggiornamento del forum per una più semplice gestione delle richieste. Inoltre il sito verrà aggiornato in tempo reale con gli articoli di nuova produzione.
Lampa, nata negli anni '50 grazie alla spiccata imprenditorialità di Aldo Marutti, ha la sede centrale a Viadana (Mantova) composta da 5 strutture differenti: 1 magazzino centrale, 3 magazzini satelliti ed il nuovo centro di logistica, operativo dal 2003, che permette all’Azienda di gestire gli ordini in modo veloce ed efficiente.
L'adozione di un sistema di logistica avanzata consente di effettuare consegne dirette dalla sede centrale e/o dai 9 depositi collegati in rete in tempo reale. Lo stoccaggio e la movimentazione delle merci sono supportati da sistemi automatizzati a gestione computerizzata, con tecnologia modernissima.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino