OmniAuto.it
TomTom Telematics, record di connessioni - Attualità e Mercato

14 luglio 2015
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

TomTom Telematics, record di connessioni

Il Provider olandese raggiunge i 500.000 veicoli connessi con 36.000 clienti in tutto il mondo

TomTom Telematics con oltre 500mila veicoli connessi è diventato il primo provider di soluzioni di fleet management (FMS) in Europa, supportando anche oltre 36mila clienti in tutto il Mondo e processando oltre seicento milioni di messaggi e posizioni GPS.

UNA REPUTAZIONE AFFIDABILE
In un momento di diffuso consolidamento nel mercato del fleet management, TomTom Telematics si distingue come brand globale con una reputazione affidabile, costruita in oltre quindici anni di esperienza aiutando i clienti a ottimizzare le operazioni del loro parco veicoli". Questa la sintesi di Thomas Schmidt, Managing Director di TomTom Telematics.

IL MONITORAGGIO DI WEBFLEET
Il Software as a Service (SaaS) WEBFLEET fornisce il monitoraggio in tempo reale dei veicoli, le informazioni di guida e i report relativi alle performance della flotta. Inoltre, offre una open-platform che unisce Funzionalità pronte all’uso, con una vasta gamma di applicazioni integrate, che impegna TomTom Telematics nel collaborare con partner sviluppatori. WEBFLEET permette anche alle aziende di migliorare il lavoro di squadra, connettendo gli operatori in ufficio con autisti e veicoli sulle strade di oltre 60 Paesi.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino