OmniAuto.it
Sistemi Audiovox proposti da FFAUTOMOTIVE  - Accessori e allestimenti

18 dicembre 2010
di Nicola Minimi
tag: Accessori e allestimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Sistemi Audiovox proposti da FFAUTOMOTIVE

Collegamento con iPhone ed iPod, navigazione, display touchscreen

FFAUTOMOTIVE, distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti a marchio Audiovox, presenta le ultime novità Audiovox VME9315BTA e VME9325BTA, due nuove soluzioni in grado di trasformare la plancia in un vero e proprio centro multimediale di ultima generazione.
Il modello VME9315BTA si presenta a tutti gli effetti come un’autoradio: si installa nel classico vano dedicato, ha un display LCD touchscreen motorizzato a scomparsa da 7 pollici, che può essere controllato dall’utilizzatore.

Il modello VME9325BTA può essere installato solo nelle plance dotate di doppio vano din, dove non è necessario che il display rientri all’interno dell’autoradio; in questo caso lo schermo LCD touchscreen è di 6,2 pollici.
Il VME9325BTA ha la predisposizione frontale per inserire un chiavetta USB. Inoltre è possibile sfruttare una serie di funzioni che permettono di collegare iPod e iPhone e gestire direttamente tutto dall’ampio display. Ciò consente di mantenere sempre la massima attenzione alla guida.

Il VME9325BTA possiede anche tutte le funzioni tipiche di un sistema multimediale:
- Radio AM/FM con ricevitore RDS
- Lettore CD, DVD e DivX

Per quanto riguarda la navigazione, l’apparecchio è utilizzabile anche come monitor multifunzionale per l’unità di navigazione Audiovox NAV-101/2, un sistema di navigazione GPS a guida vocale con cartografia europea pre-installata. E' dotato anche della anche della funzione Route & Sound, che permette l’ascolto di file musicali anche in fase di navigazione.
Infine è possibile collegare accessori come il box Bluetooth, per ottenere un sistema vivavoce totalmente integrato o anche una console per videogiochi o una videocamera e, attraverso l’installazione di un monitor supplementare, rendere più confortevole il viaggio per i passeggeri posteriori.
E' collegabile anche la funzione retrocamera, che si può connettere al sistema ed è attivabile in modo automatico, semplicemente inserendo la retromarcia.

Prezzi al pubblico (IVA inclusa)
- VME9315BTA (1 din) € 549,00
- VME9325BTA (2 din) € 499,00

FFAUTOMOTIVE ha selezionato una rete di installatori specializzati su tutto il territorio nazionale. Inoltre, grazie alla collaborazione con le principali case automobilistiche, queste soluzione multimediali si possono trovare presso le principali concessionarie.
Tutte le informazioni necessarie è possibile ottenerle attraverso il sito www.ffautomotive.com o inviando una mail a info@ffautomotive.com

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino