OmniAuto.it
Reanult Business Booster - Galleria Approfondimenti
Nuova App per i clienti professionali Renault - Galleria Approfondimenti- Thumb 1 Nuova App per i clienti professionali Renault - Galleria Approfondimenti- Thumb 2

10 luglio 2015
di E.M.
tag: Approfondimenti, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nuova App per i clienti professionali Renault

E fino a fine anno a chi acquista un veicolo commerciale della Losanga beneficia della licenza di utilizzo degli strumenti Google for Work

Business Booster App è la nuova funzione che Renault, in collaborazione con Google for Work, mette a disposizione dei professionisti del volante. L'app è disponibile dal mese di luglio e viene presentata in tutta in Italia anche nell'ambito del Renault Business Booster Tour, cinque carovane italiane che, entro la fine dell'anno, avranno totalizzato 100 tappe per presentare la gamma degli "allestiti".

INTERFACCIARSI CON I COLLABORATORI
In una nota, il Costruttore francese spiega che l'applicazione ha come scopo quello di "proiettare le piccole aziende nel futuro, permettendo loro di sfruttare appieno le potenzialità commerciali del mondo digitale". La funzione consente ai titolari di interfacciarsi con i propri collaboratori ovunque essi siano, mettendo a disposizione una serie di "tools" pensati da Renault e di soluzioni Google for Work per facilitare la vita professionale di tutti i giorni.

NUOVE FUNZIONI GRATUITE
Scaricando la app, si otterranno a titolo gratuito diversi strumenti di lavoro come "Memo", l'agenda per scadenze fiscali legate all’auto e all’azienda, "Parking car", per ritrovare lo stallo dove si è lasciato il veicolo, "Quadro strumenti", una guida per identificare il problema in caso di spie accese , "Assistenza", per contattare gratuitamente i servizi di assistenza e soccorso stradale.

CANALE GOOGLE+ PER RENAULT
Da luglio a dicembre, Renault offre un anno di licenza gratuita per gli strumenti Google for Work alle imprese che acquisteranno un veicolo commerciale della Losanga. La promozione include il permesso di utilizzo delle versioni di Gmail, Calendar, Drive, Google Maps e Google+ nella versione per le aziende. Con Business Booster MyWebsite, le Società di trasporto potranno anche creare un sito web. A sostegno dell'iniziativa, Renault lancia anche il proprio canale su Google+, che farà parte della strategia social di Renault insieme a Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Youtube.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino