OmniAuto.it
Renault Master Foodtruck - Galleria Curiosità
Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 1 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 2 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 3 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 4 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 5 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 6 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 7 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 8 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 9 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 10 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 11 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 12 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 13 Renault Master... Chef - Galleria Curiosità- Thumb 14

25 giugno 2015
di E.M.
tag: Curiosità, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Master... Chef

I due vincitori di “Mon Food Truck à la clé” hanno avuto in premio un furgone attrezzato della Losanga

In Italia perfino il titolo della trasmissione sarebbe quello giusto, e cioè "Master Chef". In Francia il Master è quello di Renault, mentre il reality culinario si chiama ""Mon Food Truck à la clé". I due vincitori, Victor e Methieu, si sono aggiudicati proprio un furgone allestito della Losanga, un Renault Master Food Truck del valore di 100mila euro. "Mon Food Truck à la clé” è andato in onda sull'emittente France 2.

BUDGET DI 150 EURO PER 50 CLIENTI
Il Costruttore francese ha offerto ai due protagonisti della trasmissione, originari della regione Languedoc-Roussillon, nel sud della Francia, al confine con Spagna e Andorra, un Master per lanciarsi nell'attività enogastronomica su ruote Nel corso del reality, i partecipanti hanno dovuto cimentarsi in una sfida intrigante: servire 50 clienti con un budget di soli 150 euro. Con il nuovo furgone Renault, adeguatamente attrezzato, dovrebbe diventare più facile. E soprattutto più redditizio considerato che il costo iniziale per l'avvio dell'attività è arrivato in premio.

CONSEGNA IN FABBRICA, A BATILLY
Le chiavi del Renault Master sono state affidate a Victor e Mathieu presso la fabbrica dove il modello viene fabbricato, a Batilly, in Lorena. Il business plan dei due chef "mobili" prevede un menu a base di sandwich da servire caldi o freddi e imbottiti esclusivamente con pesce e prodotti freschi di mercato. Un concetto che propone i sapori del mare nel cuore delle città. Renault ha sponsorizzato il reality che, tra marzo e maggio, ha portato in ogni regione del Paese i contendenti.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino