OmniAuto.it
Mahindra Genio doppia cabina 4x4 - Galleria Novità
Mahindra Genio doppia cabina - Galleria Novità- Thumb 1 Mahindra Genio doppia cabina - Galleria Novità- Thumb 2 Mahindra Genio doppia cabina - Galleria Novità- Thumb 3 Mahindra Genio doppia cabina - Galleria Novità- Thumb 4

15 giugno 2015
di E.M.
tag: Novità, Mahindra

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mahindra Genio doppia cabina

La Casa indiana amplia l'offerta sul suo nuovo pick-up, adesso disponibile anche a 5 posti

Gli indiani di Mahindra&Mahindra aumentano l'offerta del pick-up Genio. A partire da 15.720 euro (Iva esclusa) diventa disponibile la versione a doppia cabina a 4 porte e 5 posti con trazione integrale inseribile elettronicamente.

TRAZIONE INTEGRALE ELETTRONICA
Il Costruttore spiega che si tratta di un'opzione per agevolare i professionisti cui non basta solo la possibilità di trasportare, ad esempio, una piccola squadra di tecnici o la capacità di carico esterna, ma necessitano anche della possibilità di affrontare percorsi più impegnativi. Genio a Doppia Cabina offre per questo l'inserimento elettrico della trazione sulle quattro ruote nel caso i terreni siano sconnessi. Contribuiscono a una eventuale mobilità su percorsi non ottimali anche uno speciale paraurti posteriore e un robusto roll-bar inserito tra cabina e cassone.

CASSONE DA 1,62 METRI DI LUNGHEZZA
Sotto il cofano, Mahindra Genio a Doppia Cabina monta lo stesso motore del fuoristrada Goa e cioè il turbodiesel da 2.2 litri common-rail a 16 valvole in combinazione con un inedito cambio manuale a 5 marce. Con questo modello, Mahindra "corteggia" agricoltori imprese edili e di assistenza tecnica perché oltre al telaio in acciaio scatolato (portata utile massima 925 kg), vanta anche un cassone di dimensioni generose: 1,62 metri di lunghezza, 1,66 m di larghezza e 490 mm di altezza.

3 ANNI DI GARANZIA
La dotazione di serie del pick-up indiano comprende airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control) e Start&Stop. La garanzia europea è di 3 anni o 100mila chilometri.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino