OmniAuto.it
TomTom Telematics amica delle flotte - Approfondimenti

12 giugno 2015
di Francesco Stazi
tag: Approfondimenti

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

TomTom Telematics amica delle flotte

La Società è stata premaita dal Tu-Automotive come Best Commercial Vehicle Systems Integrator 2015

TomTom Telematics, è stata riconosciuta dal TU-Automotive come la vincitrice del Premio Best Commercial Vehicle Systems Integrator 2015 per l’impatto positivo sul mercato della piattaforma cloud SaaS TomTom WEBFLEET, un'applicazione online che consente di gestire la flotta aziendale, 24 ore al giorno, da qualunque PC. Senza installare alcun software. Fra le motivazioni della giuria quella per cui TomTom Telematics “propone un’attitudine al progresso, soluzioni sfaccettate e un’abilità nell’innovare”.

LA COLLABORAZIONE DI TUTTI
TomTom Telematics ha coltivato un crescente "eco-sistema" di oltre 300 partner software e hardware, unico nel settore del fleet management, con una vasta gamma di applicazioni pubblicate nel suo App Center. Le API (interfacce di programmazione) di WEBFLEET .connect permettono ai software terzi dei partner di accedere a tutti i dati raccolti sul campo generati dai conducenti e dai veicoli e, allo stesso tempo, di avere accesso a tutti i dati processati e aggregati da WEBFLEET.

CONNESSIONE MASSIMA
Inoltre, TomTom Telematics fornisce ulteriori .connect API per tutti i suoi dispositivi di bordo, permettendo all’hardware di terze parti di connettersi facilmente alla blackbox di TomTom Telematics, che diventa quindi un centro di comunicazione di bordo. Uilizzando i dati raccolti in tempo reale dalla porta OBDII i partner sviluppano App personalizzate a cui l’utente finale accede dal suo smartphone/tablet o comodamente dal suo ufficio.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino