OmniAuto.it
Nissan PART e-VAN - Galleria Curiosità
Nissan e-NV200 da discoteca - Galleria Curiosità- Thumb 1 Nissan e-NV200 da discoteca - Galleria Curiosità- Thumb 2 Nissan e-NV200 da discoteca - Galleria Curiosità- Thumb 3 Nissan e-NV200 da discoteca - Galleria Curiosità- Thumb 4 Nissan e-NV200 da discoteca - Galleria Curiosità- Thumb 5 Nissan e-NV200 da discoteca - Galleria Curiosità- Thumb 6

4 giugno 2015
di E.M.
tag: Curiosità, Nissan

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nissan e-NV200 da discoteca

A Berlino, in occasione della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona, debutta PART e-VAN

Esordio da fuoriclasse per Nissan e-NV200 PART e-VAN, una sorta di discoteca mobile. Il Costruttore giapponese presenterà il prototipo sabato a Berlino, in occasione della finale di Champions League tra Barcellona e Juventus. Prima del calcio d'inizio, e-NV200 PART e-VAN accoglierà il pubblico all'ingresso dell'Olympiastadion.

ENERGIA SOLARE E PISTA DA BALLO
Il prototipo è caratterizzato da un impianto a energia solare a forma di sfera da discoteca sul tetto, che, fa sapere Nissan, "trasforma la luce del giorno in energia elettrica per alimentare gli apparati di bordo". Il veicolo è corredato anche con un sistema di realtà aumentata (due schermi sulla fiancate) e con un impianto audio di qualità professionale, studiato ad hoc per eventi silent disco. PART-VAN dispone anche di una postazione bar, di un frigorifero per bevande, di un baldacchino luminoso alto 6 metri e di una pista da ballo a LED sul retro.

ELETTRICO DA PERSONALIZZARE
Con questo PART e-VAN, Nissan conferma la flessibilità del modello e, soprattutto, mette in mostra una delle possibili personalizzazioni dell'e-NV200, fabbricato nello stabilimento spagnolo di Barcellona. Il messaggio è che l'alimentazione elettrica non limita affatto i potenziali utilizzi.

SECONDA TAPPA, 24 ORE DI LE MANS
Archiviata la passerella calcistica sotto le insegne della Uefa, il prototipo da discoteca sarà protagonista di una "tournée" europea la cui seconda tappa è la gara continentale di endurance per eccellenza: 24ore di Le Mans. "PART e-VAN esprime il vero significato del marchio Nissan: innovazione e entusiasmo per tutti", ha spiegato Bastien Schupp, vicepresidente Marketing di Nissan Europe.

Nissan PART e-VAN

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino