OmniAuto.it
Ford, Buraglio a capo dei van - Attualità e Mercato

3 giugno 2015
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Ford

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Ford, Buraglio a capo dei van

L'ingegnere meccanico, all'Ovale Blu dal 2002, ha assunto l'incarico dal primo giugno 2015

Marco Buraglio è il nuovo responsabile dei Veicoli Commerciali di Ford Italia. Il giovane manager ha assunto l'incarico lo scorso primo Giugno. Buraglio è entrato in Ford nel 2002: in Italia ha maturato diverse esperienze nel Service, nel Sales e nel Marketing, entrando a far parte anche del Pricing Team di Ford Europe. La promozione dell'ingegnere meccanico da Sales Planning & Ordering Distribution Manager a capo degli LCV, ruolo nel quale riporterà direttamente al presidente e amministratore delegato, Domenico Chianese, è arrivata con la decisione del precedente direttore di lasciare l'azienda.

ANDREA CIUCCI PASSA A OPEL
Fino a qualche giorno fa, a occuparsi della divisione veicoli commerciali di Ford Italia era il 47enne Andrea Ciucci. Laureato alla Federico II del capoluogo partenopeo, si è "trasferito" ad Opel Italia dove è diventato il nuovo responsabile delle vendite. Ciucci è subentrato a Juan Manuel Sagardoy, il manager nato in Spagna, laureato in Italia e con nazionalità tedesca, nominato meno di un anno fa che "ha lasciato l'azienda per nuove opportunità professionali".

PROMOZIONI PER MAGNANI E NAPOLI
Il valzer di nomine ha riguardato anche altri due manager in Ford Italia: Riccardo Magnani, finora Field Operation Manager, dal'1 giugno diventa Marketing manager e al suo posto viene nominato Massimiliano Napoli, in precedenza Sales District Manager Centro-Sud Italia.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino