OmniAuto.it
Nuovo Mahindra Genio - Galleria Novità
Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 1 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 2 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 3 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 4 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 5 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 6 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 7 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 8 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 9 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 10 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 11 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 12 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 13 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 14 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 15 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 16 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 17 Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano - Galleria Novità- Thumb 18

28 aprile 2015
di E.M.
tag: Novità, Mahindra

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mahindra Genio, il nuovo pick-up indiano

Il cassone misura 2,4 metri di lunghezza ed il prezzo parte da meno di 11.000 euro, Iva esclusa

"Il mezzo di trasporto ideale per tutti gli artigiani, agricoltori, tecnici e piccole imprese che cercano un mezzo funzionale, affidabile e conveniente”. Così Mahindra presenta il nuovo pick-up Genio, il cui punto di forza sono la lunghezza del cassone (2,4 metri) e il prezzo. Per la versione a cabina singola a due ruote motrici il listino parte da 10.970 euro, Iva esclusa. Circa il cassone, il costruttore indiano spiega che la lunghezza non ha confronti tra i diretti concorrenti.

MOTORE TURBODIESEL DA 2.2 LITRI
Il motore è quello noto, montato sui fuoristrada Goa (potenza di 120 CV), cioè il 2.2 litri turbodiesel common-rail a 16 valvole che, però, su Genio viene abbinato a un inedito cambio manuale a 5 marce. La portata massima, grazie a un robusto telaio in acciaio scatolato che costituisce la base del mezzo, è di 1.185 chilogrammi con uno spazio di carico di 2,4x1,66x0,49 metri nel caso della versione a cabina singola.

IN GAMMA VERSIONI A 5 POSTI E 4X4
La gamma Mahindra Genio include anche modelli oltre che a 2, anche a 5 posti e con trazione integrale inseribile elettricamente. Il nuovo pick-up è equipaggiato di serie con airbag anteriori frontali, anti-bloccaggio elettronico delle ruote in frenata (ABS), controllo elettronico di stabilità (ESP), climatizzatore, alzacristalli elettrici, chiusura centralizza con telecomando, controllo automatico della velocità di crociera (Cruise Control), dispositivo Start&Stop.

GARANZIA DI 3 ANNI
In Europa, i nuovi pick-up Mahindra Genio dispongono di una garanzia di 3 anni o di 100mila chilometri alla quale, con un “costo minimo” è possibile abbinare l’assistenza stradale AXA 24 ore su 24 per tre anni e soccorso stradale con traino in tutti i paesi dell’UE. Mahindra, una multinazionale indiana da 16,5 miliardi di fatturato ha scelto l'Italia come base per la filiale europea e sta trattando l'acquisizione di Pininfarina.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino