OmniAuto.it
Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 1 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 2 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 3 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 4 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 5 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 6 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 7 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 8 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 9 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 10 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 11 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 12 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 13 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 14 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 15 Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot - Galleria Novità- Thumb 16

16 aprile 2015
di E.C.
tag: Novità, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Transpotec 2015, il ritorno di Peugeot

La casa del Leone alla più importante fiera italiana del settore dopo alcuni anni di assenza con un'anteprima nazionale

Peugeot Italia torna al Transpotec con uno stand di 300 metri quadrati presso il Padiglione 9 di VeronaFiere. Per celebrare la ritrovata presenza, la casa del Leone esibisce in anteprima nazionale anche il nuovo Partner, erede del modello con il quale Peugeot aveva rivoluzionato il segmento dei commerciali nel 1996 con la sua forma “monospazio”. Prima del debutto, nuovo Partner è stato testato per 6 milioni di chilometri con temperature tra i -18 ed i +45° per simulare un ciclo di utilizzo particolarmente intenso con test anticorrosione e guida con carichi elevati ad alte velocità e fondi particolarmente dissestati. La gamma motori è Euro6.

CINQUE VEICOLI ALLESTITI IN VETRINA
Primo marchio estero (oltre il 9% di quota a fine 2014) in Italia, Peugeot approfitta della passerella scaligera per esibire anche Expert e Boxer. Quest'ultimo, in particolare, non solo viene prodotto in Italia, nello stabilimento Sevel di Val di Sangro, ma è in vetrina a Verona in cinque diverse versioni allestite per evidenziare la flessibilità del modello, capace di venire incontro alle più disparate esigenze dei professionisti. Quattro sono griffate dalla piemontese Onnicar "tuttoinlega" (doppia cabina ribaltabile trilaterale, furgonatura squadrata e squadrata con sponda caricatrice, lamierato isotermico con frigo della linea Onnicold) ed uno Lamberet (cabinato con cella isotermica e frigo)

TEST DRIVE CON EXPERT TEPEE MIX E BOXER FURGONE
Vera attrazione dei professionisti in visita a Transpotec 2015 sono i due veicoli commerciali disponibili per i test drive nell'area esterna B. Il Leone ha portato a Verona l'Expert Tepee Mix Active L1 con il motore 2.0 HDi 125 FAP e il Boxer Furgone Lamierato 333 L2H2 che monta l'unità 2.2 HDi 130 FAP. Entrambi dispongono di un equipaggiamento più ricco rispetto a quello di serie per offrire agli interessati anche una panoramica sui possibili optional come il portellone posteriore, la porta laterale sinistra scorrevole vetrata o il parabrezza atermico (Expert) o i fari diurni a led, il separatore vano cabina vetrato con vetro scorrevole o i sensori posteriori (Boxer).

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino