OmniAuto.it
LeasePlan, commerciali senza pensieri - Attualità e Mercato

7 aprile 2015
di E.M.
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

LeasePlan, commerciali senza pensieri

L'Azienda di noleggio rinnova l'offerta per ovviare ai disagi in caso di “fermo macchina” con soluzioni mirate

Flotta commerciale “senza pensieri” con LaesePlan Italia, società che si occupa della gestione dei parchi aziendali controllata dalla capofila LeasePlan Corporation (1,3 milioni di veicoli amministrati in 32 diversi paesi), posseduta da Global Mobility Holding, la cui proprietà è suddivisa tra Volkswagen AG e Fleet Investments BV un fondo del banchiere tedesco von Metzler. La rinnovata offerta di LeasePlan riguarda il "veloce ripristino dei veicoli in caso di guasti, ottimizzazioni dei costi e soluzioni di guida intelligente".

"TASK FORCE" DI PROFESSIONISTI SEMPRE DISPONIBILE
L'assistenza mirata riguarda i veicoli commerciali, contribuendo, questo è l'obiettivo, alla riduzione, fino all'annullamento, di giorni di fermo macchina, che incidono negativamente sui bilanci aziendali. L'assistenza è annunciata "immediata ed efficiente" per "soddisfare al meglio le esigenze sia delle grandi flotte sia delle piccole e medie imprese e partite Iva". LeasePlan si avvale di una squadra di consulenti professionisti dedicata e disponibile in ogni momento.

"ASCOLTIAMO I NOSTRI CLIENTI"
"Siamo molto soddisfatti di questa offerta – ha dichiarato Gavin Eagle direttore commerciale di LeasePlan Italia – che si inserisce in un approccio customizzato a 360 gradi. L'obiettivo è quello di erogare il giusto servizio per le diverse tipologie di clienti e target che costantemente ascoltiamo. Avere specializzazioni e canali diversificati diventa un must nel nostro business".

QUOTA DI MERCATO ITALIANO DEL 18%
Inoltre, informa una nota della società che in Italia gestisce una flotta di circa 110.000 veicoli su strada (18% di quota di mercato) e un fatturato che supera i 780 milioni di euro con 560 dipendenti, in virtù di "accordi preferenziali con le Case costruttrici e le officine specializzate, LeasePlan è in grado di garantire sempre interventi veloci e rapide soluzioni". I clienti possono contattare la società attraverso il sito www.leaseplan.it, all’interno del quale è disponibile anche una gamma di offerte speciali specifiche, incluse le soluzioni di guida intelligente per gli autisti. Le proposte LeasePlan sono destinate non soltanto a aziende con grandi flotte, ma anche a titolari di partita IVA, come idraulici o elettricisti o altri professionisti che utilizzano veicoli commerciali leggeri.

LeasePlan, commerciali senza pensieri

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino