OmniAuto.it
Peugeot Partner All'ENPA - Galleria Curiosità
Peugeot Partner, il Leone buono - Galleria Curiosità- Thumb 1 Peugeot Partner, il Leone buono - Galleria Curiosità- Thumb 2 Peugeot Partner, il Leone buono - Galleria Curiosità- Thumb 3 Peugeot Partner, il Leone buono - Galleria Curiosità- Thumb 4 Peugeot Partner, il Leone buono - Galleria Curiosità- Thumb 5 Peugeot Partner, il Leone buono - Galleria Curiosità- Thumb 6

24 marzo 2015
di E.M.
tag: Curiosità, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Peugeot Partner, il Leone buono

Pizzardi Editore ha devoluto 700mila euro per l'acquisto di 35 furgoni Peugeot per la flotta ENPA

Le figurine di Pizzardi Editore hanno messo le ruote. Nel senso che grazie al successo delle raccolte sugli animali "Amici Cucciolotti", la società milanese ha devoluto finora due milioni di euro all'Ente Nazionale Protezioni Animali (ENPA). Il contributo per il 2015 è di 700mila euro che si sono trasformati in una fornitura di 35 Peugeot Patner furgone per il soccorso degli animali feriti o abbandonati.

ENTE PROTEZIONE ANIMALI: "CONTRIBUTO FARAONICO"
In una dichiarazione riportata su repubblica.it, Marco Bravi, responsabile della comunicazione dell'ENPA, ha parlato di "faraonico contributo da parte della casa editrice: "La Pizzardi Editore ogni anno riesce a stupirci, ha dichiarato, anche per il difficile contesto economico in cui la donazione arriva ("sarebbe quasi inimmaginabile"). Bravi ha anche parlato della "passione e la cieca fiducia con cui condivide i nostri obiettivi e desidera sostenerci sempre, camminando fianco a fianco".

VEICOLI SPECIALI ALLESTITI DA ONNICAR
In qualche modo era quasi scontato che il Leone (il simbolo del costruttore francese) fosse coinvolto nell'operazione. Questa volta il Re della Savana arriva in soccorso degli altri animali grazie a Partner speciali trasformati da Onnicar, che già collabora con Peugeot nell'allestimento "tuttoinlega" degli altri commerciali. La flotta per l'Enpa è stata equipaggiata di una leggera coibentazione e di un opportuno evaporatore per migliorare la ventilazione nel vano.

SOLIDARIETA' GRAZIE A COLLEZIONE DI 625 FIGURINE
La collezione “Amici cucciolotti 2015” grazie alla quale Pizzardi ho potuto impegnarsi nell'acquisto della flotta è composta da 625 figurine che, all'insegna del motto “far crescere divertendo”, sul retro offrono anche 138 giochi e 108 quesiti. La solidarietà coinvolge ormai milioni di bambini con le loro famiglie.

PARTNER SALVANIMALI A TRASNPOTEC E PRESSO RIFUGI ENPA
Uno dei 35 Peugeot Partner della flotta "Salvanimali" sarà esposto al prossimo Transpotec di VeronaFiere (16-19 aprile) sullo stand dell’azienda Autoclima, costruttore dell’impianto di evaporazione presente sul veicolo. Sabato 6 giugno, presso i rifugi ENPA d'Italia (che conta su una rete di 160 sezioni) è in calendario la quarta edizione della "Festa degli Amici Cucciolotti" durante la quale i veicoli del soccorso saranno di nuovo in vetrina. E fino a ottobre, l'ENPA organizzerà in diverse città un centinaio di eventi per presentare la flotta "Salvanimali".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino