OmniAuto.it
accordo-maggiore-amico-blu-e-piaggio - Galleria Curiosità
Accordo Maggiore Amico Blu e Piaggio   - Galleria Curiosità- Thumb 1 Accordo Maggiore Amico Blu e Piaggio   - Galleria Curiosità- Thumb 2 Accordo Maggiore Amico Blu e Piaggio   - Galleria Curiosità- Thumb 3

12 novembre 2010
di Gabriele Bolognini
tag: Curiosità, Piaggio

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Accordo Maggiore Amico Blu e Piaggio

Nuovi Piaggio Porter Tipper 1.7 t SL ECO-POWER per la flotta Amico Blu Maggiore

Un accordo, recentemente siglato tra Maggiore, leader italiano nel noleggio auto e nel noleggio di furgoni con lo storico brand AmicoBlu e Piaggio Veicoli Commerciali, prevede la fornitura da parte di quest’ultima dei nuovi Porter Tipper 1.7 t SL Eco-Power Bifuel.

"L'accordo di fornitura con Piaggio ci riempie di orgoglio - dichiara Luca Maggiore, Direttore Business Unit Furgoni di Maggiore Rent SpA - per due ragioni: la prima riguarda il servizio dedicato alla mobilità professionale, che può contare su un veicolo compatto e manovrabile con un'eccezionale capacità di carico. Caratteristiche che in alcuni casi, come quello dell'imminente periodo di festività di fine anno, si rivelano preziosissime. Pensiamo, ad esempio, a chi ha la necessità di consegnare le strenne natalizie nei centri storici e al vantaggio che ne può trarre noleggiando un veicolo di dimensioni così compatte. La seconda ragione - continua Luca Maggiore - è aver chiuso l'accordo con Piaggio, Gruppo italiano che, come Maggiore, lavora da sempre per offrire alla clientela l'eccellenza nella mobilità."

Sarà possibile noleggiare il Porter Tipper 1.7t SL Eco-Power Bifuel a partire dal 15 novembre 2010 e il servizio sarà disponibile, in una prima fase, presso le agenzie Maggiore AmicoBlu di Roma e Genova. Il veicolo potrà essere prenotato tramite sito www.amicoblu.it oppure contattando la linea dedicata 199 151 198 (numero soggetto a tariffazione specifica).

Per toccare "con mano" le prestazioni offerte da questo innovativo veicolo, Maggiore AmicoBlu ha organizzato e invitato i suoi migliori clienti all'evento "Mettiti in Gioco - AmicoBlu Cup" che si terrà a Roma il 13 novembre 2010 dalle ore 10.00 alle 12.00 in via Tor Cervara 225.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino