OmniAuto.it
Nuovo Mitsubishi L200 - Galleria Novità
Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 1 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 2 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 3 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 4 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 5 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 6 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 7 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 8 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 9 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 10 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 11 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 12 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 13 Mitsubishi L200, il nuovo SUT - Galleria Novità- Thumb 14

4 marzo 2015
di Francesco Stazi
tag: Novità, Mitsubishi

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mitsubishi L200, il nuovo SUT

La casa dei Tre Diamanti presenta a Ginevra la quinta generazione del suo pick up best seller

Lo chiamano Sport Utility Truck che tradotto significa un fuoristrada da adatto per lavorare, ma anche per fare bella figura il sabato sera in centro. Un po’ la filosofia di quasi tutti i pick up moderni. Tanto più che ultimante, nel nostro Paese prorio Mitsubishi con l’attuale L200 ha rilanciato la possibilità di immatricolare come autovettura quelli che per il momento rimangono ufficialmente dei veicoli commerciali.

LA BASE ANCHE PER FIAT PROFESSIONAL
In ogni caso, dopo nove anni di onorato servizio L200 come lo conosciamo oggi va in pensione per cederE il passo a una nuova generazione di pick up che si candida a veicolo globale, tanto che la stessa Fiat Professional lo prenderà come base per il “suo” nuovo fuoristrada con cassone.

VERDE QUANTO SERVE
Il nuovo L200 a della Mistubishi Motors è stato è stato progettato all'insegna del minor impatto ambientale possibile, in questo caso una riduzione delle emissioni di CO2 che dai 199 g/km minimo del modello L200 uscente scende a 169 g/km minimo per il nuovo modello L200. Novità anche nel design che mantiene al cossiddetta J Line fra cabina e cassone, ma abbassa a 0.40 il coefficiente di aerodinamicità.

INTERNI CURATI
Negli interni c’è un aumento complessivo della qualità percepita, mentre, per quanto riguarda le dimensioni, a fronte di un aumento di 20 mm della lunghezza complessiva, viene mantenuto il raggio di sterzata di 5,9 m (il migliore del segmento) e la lunghezza del vano di carico sale a 1.520 mm. Sul modello Club Cab sono disponibili ora anche le 4 porte.

MOTORI DA 2,4 LITRI
Il Nuovo L200 sarà spinto dai motori Clean Diesel MIVEC 4N15 da 2,4 litri e 154 e 181 CV. La trasmissione sarà affidata ai nuovi cambi: manuale a 6 marce e automatico a 5 rapporti con modalità Sequenziale Sport e gestita dal sistema SS4-II (Super Select 4WD II con ridotte e trazione integrale permanente) con sistema di trasferimento elettronico tramite selettore a rotazione.

SICUREZZA
Dal punto di vista della sicurezza, oltre alla rigidità torsionale del telaio aumentata del 7% e l’assetto delle sospensioni ottimizzato, troviamo l’introduzione dei sistemi Lane Departure Warning, Trailer Stability Assist e Hill Start Assist e dei fari HID (con luci diurne a LED integrate e proiettori bixeno) che assicurano una migliore visibilità nelle giornate invernali e nella guida notturna.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Mitsubishi