OmniAuto.it
mahindra-goa-cabina-singola-ad-eima-2010 - Galleria Eventi
Mahindra Goa Cabina Singola ad Eima 2010 - Galleria Eventi- Thumb 1

8 novembre 2010
di Gabriele Bolognini
tag: Eventi, Mahindra

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Mahindra Goa Cabina Singola ad Eima 2010

La Casa indiana produttrice di pick-up sarà presente alla Fiera di Bologna dal 10 al 14 novembre

Il fulcro d’interesse dello stand Mahindra all’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura 2010, in programma dal 10 al 14 novembre alla Fiera di Bologna, sarà certamente rappresentato dal pick-up Goa, in versione Cabina Singola, dotato di cassone ribaltabile trilaterale.
Realizzato appositamente per il mercato italiano su specifiche di Mahindra Europe, questo 4x4 è pensato per gli operatori agricoli e le loro esigenze.
Il Goa pick-up Cabina Singola è dotato di un ampio cassone in alluminio (lungo 2.460 mm, largo 1.760 mm con sponde da 400 mm) ha una portata massima di 1040 kg.
Nello stand Mahindra, inoltre, sarà esposto il Goa Cabina Doppia dotato di cassone protetto da uno speciale rivestimento antigraffio, roll-bar di sicurezza in acciaio e bull-bar anteriore.

NUOVI MOTORI M-HAWK
Tutta la gamma Goa viene equipaggiata con i nuovi motori m-Hawk ad iniezione diretta common-rail Bosh (seconda generazione) con iniettori a solenoidi in grado di dosare meglio il gasolio. Distribuzione a 4 valvole per cilindro e cilindrata ridotta, da 2,5 a 2,2 litri, permettono di ottimizzare i consumi (-9% circa ogni 100 km) e diminuire le emissioni inquinanti (da 260 a 236 g/km di CO2) consentendo, al tempo stesso, di guadagnare potenza, da 107 a 116 CV.
Inoltre l’adozione di una nuova catena di distribuzione a due fasi e la regolazione idraulica delle punterie ha reso molto più silenzioso il funzionamento del 4 cilindri Diesel sovralimentato (costruito in Italia dall’austriaca AVL per Mahindra).

VERSIONI
Il Goa viene proposto in 3 versioni, 5 porte, pick-up Cabina Singola e Cabina Doppia, forniti a richiesta di trazione posteriore o integrale con riduttore inseribile elettricamente.
La carrozzeria è montata su un robusto telaio in acciaio adatto all’uso fuoristradistico.
All’avantreno troviamo sospensioni indipendenti con barre di torsione, mentre al posteriore vengono montate sospensioni multi-link con molle elicoidali sulla versione a 5 porte e balestre semiellittiche longitudinali nelle versioni pick-up. Tutte le versioni sono equipaggiate con differenziale posteriore a slittamento limitato.

ASSISTENZA TECNICA
Distribuzione e assistenza tecnica sono affidate dal 2002 in Europa da Mahindra Europe. La filiale italiana ha sede nelle vicinanze di Roma.
Tutti i veicoli Mahindra possono inoltre contare su una garanzia di 3 anni o di 100.000 chilometri e sull’assistenza stradale h24, AXA24, di recente estesa fino a 3 anni con un piccolo contributo da parte della clientela.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino