OmniAuto.it
Mopar per nuovo Doblò Cargo - Galleria Novità
Doblò Cargo, l'offerta Mopar - Galleria Novità- Thumb 1 Doblò Cargo, l'offerta Mopar - Galleria Novità- Thumb 2 Doblò Cargo, l'offerta Mopar - Galleria Novità- Thumb 3 Doblò Cargo, l'offerta Mopar - Galleria Novità- Thumb 4 Doblò Cargo, l'offerta Mopar - Galleria Novità- Thumb 5 Doblò Cargo, l'offerta Mopar - Galleria Novità- Thumb 6

13 febbraio 2015
di Francesco Stazi
tag: Novità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Doblò Cargo, l'offerta Mopar

La divisione di FCA presenta le sue soluzioni per personalizzare il veicolo e nuove formule di garanzia

Commerciale e personalizzabile. Grazie agli accessori di Mopar, la quarta generazione di Fiat Doblò Cargo può venire allestita in modo ancora più esclusivo. L'offerta sul furgone a passo lungo include soluzioni studiate apposta assieme a Fiat Professional per accentuare "le doti di funzionalità del modello". Esternamente, ad esempio, possono essere montati i cerchi in lega da 16", le barre sul tetto con carica-scala laterale, il box per il trasporto tubi o i deflettori antivento anteriori.

SOLUZIONI PROFESSIONALI: PROTEZIONI, BARRE E MOLTO ALTRO
Complessivamente, Mopar offre più di 100 accessori che si accordano con le caratteristiche di Doblò. Per i professionisti ci sono diversi sistemi per il trasporto di attrezzature, la cesta portabagagli, le barre trasversali, il rullo di caricamento e il blocco fermacarichi. A catalogo ci sono pure e tendalino parasole laterale, protezione pianale, protezione pareti interne, griglie di protezione vetri e svariati tipi di ganci traino.

MANUTENZIONE E ASSISTENZA MIRATE IN 30 PAESI
In futuro, verranno offerti anche servizi "Mopar Vehicle Protection" (oltre 50 disponibili in più di 30 nazioni dell'area Europa Medio Oriente e Africa, EMEA) per assicurare tranquillità di impiego grazie a un'ampia copertura sulle parti meccaniche e piani di manutenzione dedicati, oltre a un servizio di assistenza e riparazione. La formula "Mopar Vehicle Protection" comprenderà manutenzione e assistenza a diversi livelli, tutti annunciati a "prezzi competitivi": Easy Care (manutenzione a copertura dei costi di assistenza e manutenzione programmata), Maximum Care (copertura sulle parti meccaniche ed elettriche che estende la garanzia del veicolo) e Powertrain Care (copertura sulle parti meccaniche che estende la garanzia del veicolo su motore, cambio e trasmissione).

AUMENTA IL VALORE RESIDUO DEL FURGONE
Top Care e Top Care Plus sono soluzioni esclusive riservate ai clienti professionali e garantiscono "una copertura completa, incluse la copertura sulle parti meccaniche ed elettriche e i servizi di manutenzione programmata". L'opzione Plus comprende anche la sostituzione di una serie pezzi soggetti a usura. A seconda delle esigenze, è possibile scegliere tra diverse durate e chilometraggi, con la garanzia di impiego di ricambi originali che mantengono elevato il valore residuo. Secondo la società specializzata Eurotax Glass con la nuova generazione, questo, è già cresciuto di 3 punti percentuali (36 mesi/60.000 chilometri) rispetto al modello precedente. Lo studio è stato effettuato in Germania, ma Massimiliano Ranieri, direttore marketing Fiat Professional EMEA, assicura di aspettarsi "anche negli altri Paesi europei sensibili miglioramenti del valore residuo".

PIATTAFORMA ON LINE PER I CLIENTI
Servizi, accessori, ricambi originali, customer care o documenti di area tecnica: tutto a portata di click. Mopar ha creato una piattaforma on line che permette ai clienti di conoscere il veicolo nel dettaglio partendo dall'home page di Fiat Professional. Navigando dentro la sezione "servizi assistenza e manutenzione" si trova praticamente tutto, inclusa la possibilità di accedere al negozio virtuale di Fiat con il merchandising del gruppo. Registrando il veicolo su "My Fiat Professional" si può accedere all'area riservata all'interno della quale sono disponibili anche promozioni e assistenza personalizzate. Il sistema, se i dati del veicolo sono aggiornati, restituisce informazioni utili per tenerlo in "piena forma" e nel modo più economico.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional