OmniAuto.it
Renault Business Booster - Galleria Eventi
Renault Business Booster Tour - Galleria Eventi- Thumb 1 Renault Business Booster Tour - Galleria Eventi- Thumb 2 Renault Business Booster Tour - Galleria Eventi- Thumb 3 Renault Business Booster Tour - Galleria Eventi- Thumb 4 Renault Business Booster Tour - Galleria Eventi- Thumb 5 Renault Business Booster Tour - Galleria Eventi- Thumb 6 Renault Business Booster Tour - Galleria Eventi- Thumb 7 Renault Business Booster Tour - Galleria Eventi- Thumb 8

20 gennaio 2015
di Redazione
tag: Eventi

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Renault Business Booster Tour

Un giro d'Italia in 100 tappe per presentare gamma, allestimenti e servizi per le piccole imprese

Con il Business Booster Tour, la filiale italiana del Costruttore francese, leader in Europa nel segmento dei Commerciali, intende far conoscere non solo gli aggiornati Trafic e Master, ma l'intera offerta di LCV - tra le più giovani e complete del mercato – per un totale di 4 modelli e oltre 450 versioni.

5 CAROVANE IN TOUR CON 26 VEICOLI ALLESTITI
Il Business Booster Tour coinvolgerà la rete Renault durante tutto il 2015 grazie a cinque distinte carovane di veicoli commerciali allestiti (trasporto merci, trasporto persone anche con disabilità, alimenti, animali, veicoli per le emergenze e i servizi funebri): l'obiettivo è quello di presentare alcune delle soluzioni di allestimento proposte da Renault con la collaborazione delle dodici società partner per un totale di 26 mezzi professionali. Ognuna delle carovane del Tour si fermerà da ciascun concessionario circa due settimane.

LA LOSANGA A FIANCO DELLE IMPRESE FAMILIARI
Renault evidenzia che l'obiettivo del Business Booster è quello di "essere sempre al fianco delle aziende, supportandole con la qualità dei suoi prodotti e la professionalità della sua rete di vendita". Anche per questo il Costruttore francese lancia una piattaforma trasversale che risponde alle necessità delle aziende familiari con una serie di strumenti che mirano a essere il "motore del loro successo". Fra questi, la Renault Business Booster APP, un’applicazione mobile inedita che potrà essere condivisa con tutti i membri della stessa azienda e che metterà a disposizione tool creati da Renault e integrerà alcune soluzioni Google per le imprese, per potenziare il lavoro di tutti i giorni attraverso i canali digitali.

LEZIONI E WORKSHOP IN CONCESSIONARIA
Una funzione sviluppata per gli imprenditori è Business Booster MYWEBSITE, attraverso il quale sarà possibile creare il sito della propria azienda in pochi passi per beneficiare di una maggiore visibilità online. Per le imprese familiari, nell'ambito del Business Booster Tour sono previsti degli incontri e dei seminari (Business Booster SEMINAR workshop) tenuti da esperti del web sull'utilizzo delle soluzioni Google. I workshop verranno organizzati presso le sedi delle concessionarie della rete Renault.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino