OmniAuto.it
volkswagen-veicoli-commerciali-a-fieracavalli-2010 - Galleria Eventi
Volkswagen Veicoli Commerciali a Fieracavalli 2010 - Galleria Eventi- Thumb 1 Volkswagen Veicoli Commerciali a Fieracavalli 2010 - Galleria Eventi- Thumb 2

2 novembre 2010
di Nicola Minimi
tag: Eventi, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Volkswagen Veicoli Commerciali a Fieracavalli 2010

Grande protagonista il pick-up Amarok esposto per la prima volta in Italia

Dal 4 al 7 novembre si terrà a Verona la 112ma edizione di Fieracavalli, evento internazionale di riferimento per l’intero settore ippico. Con l’occasione Volkswagen Veicoli Commerciali presenterà, per la prima volta in Italia il nuovissimo pick-up Amarok (Pick-up of the year 2010).
La presenza a Fieracavalli costituisce di fatto il debutto nazionale per questo grintoso veicolo che, al pari del Caddy, Transporter e Crafter, fa dell’estrema versatilità d’impiego una delle sue caratteristiche principali.

Caratterizzato da un look allineato al più recente stile del Gruppo Volkswagen, l’Amarok si distingue per l’elevato livello qualitativo, identificando il perfetto connubio tra un’inarrestabile fuoristrada, una confortevole e ben rifinita berlina e un impagabile compagno di lavoro.
Il pick-up di casa Volkswagen è disponibile a due ruote motrici o con trazione integrale 4Motion (inseribile o permanente). In versione doppia cabina è lungo 5,25 metri e, oltre alla considerevole abitabilità interna, offre un cassone molto ampio per ogni esigenza di trasporto.

Altra grande dote dell’Amarok, che risulta particolarmente gradita nell’ambiente ippico, è la capacità di traino (fino a 2.800 kg). Non a caso uno dei due esemplari esposti a Fieracavalli sarà completo di un trailer per cavalli prodotto dalla ditta specializzata Al-Ko.
Grazie a moderni motori Turbodiesel fino a 163 CV di potenza, alla trazione integrale e al sistema di sospensioni studiato per affrontare tranquillamente anche gli impieghi più gravosi, l’Amarok garantisce di poter trainare in tutta sicurezza i rimorchi più impegnativi anche su terreni accidentati.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino