Nuovo Iveco Daily - Galleria Novità
Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 1 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 2 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 3 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 4 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 5 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 6 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 7 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 8 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 9 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 10 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 11 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 12 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 13 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 14 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 15 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 16 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 17 Iveco Daily Hi-Matic - Galleria Novità- Thumb 18

16 gennaio 2015
di Francesco Stazi
tag: Novità, Iveco

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Iveco Daily Hi-Matic

Fa il suo debutto al Salone di Bruxelles il nuovo cambio automatico a 8 rapporti che migliora prestazioni e consumi

Il Nuovo Daily Hi-Matic, con cambio automatico a 8 rapporti fa il suo debutto alla 93esima edizione del Motor Show di Bruxelles, in programma dal 16 al 25 gennaio 2015 presso il Bruxelles. Il nuovo cambio, con leva ergonomica multifunzionale, è progettato per migliorare il feeling di guida e consentire all'autista di concentrarsi maggiormente sul traffico e sulle condizioni di guida.

ECONOMICO E POTENTE
Due le possibilità di taratura dell'automazione: Eco e Power. Con la modalità Eco vengono effettuati cambi marcia fluidi a bassi regimi per enfatizzare il comfort, riducendo al minimo i consumi; con la modalità Power la trasmissione opera cambi marcia più rapidi e a regimi più elevati, garantendo una guida più performante. Il nuovo cambio automatico consente di cambiare marcia più velocemente e in modo più preciso rispetto anche all'autista più esperto, impiegando meno di 200 millisecondi per il passaggio marcia quando è richiesta una maggiore accelerazione.

MENO COSTI DI GESTIONE
L'automazione consente di ridurre anche i costi manutenzione e di riparazione fino al 10% rispetto a un cambio manuale, proteggendo motore e trasmissione da stress addizionali. Il cambio Hi-Matic è disponibile su due differenti cilindrate (2.3 e 3.0 litri), potenze fino a 205 CV e coppia fino a 470 Nm, su MTT fino a 7.2 t. I nuovi Daily Hi-Matic spuntano di valori di trainabilità fino a 3.500 kg garantendo un comportamento sicuro in fase di spunto in salita, grazie anche all’abbinamento con l'Hill Holder (il sistema antiarretramento per le partenze in salita), offerto di serie sul Nuovo Daily.

TRE VERSIONI PER TUTTE LE ESIGENZE
La nuova famiglia di prodotto Nuovo Daily Hi-Matic debutta a Bruxelles in tre differenti versioni: Urban, Regional e International. Il Nuovo Daily Hi-Matic Urban è perfetto per chi deve affrontare tutti i giorni il traffico della città ed è in grado di garantire la massima guidabilità e comfort, grazie alla modalità di cambio marce autoadattativo che ottimizza il controllo del cambio di velocità, scegliendo tra 20 diversi programmi. Il Nuovo Daily Hi-Matic Regional è dedicato a chi ha bisogno della massima flessibilità con le differenti modalità Eco e Power. Infine, il Nuovo Daily Hi-Matic International è dedicato a chi deve affrontare lunghe distanze grazie alla presenza del doppio over drive nelle marce più lunghe e del convertitore di coppia con smorzatore torsionale che ottimizzano i consumi.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Iveco