OmniAuto.it
Transpotec 2015, sicurezza ed ecosostenibilità - Attualità e Mercato

7 gennaio 2015
di Redazione
tag: Attualità e Mercato

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Transpotec 2015, sicurezza ed ecosostenibilità

Due pilastri dell'edizione del Salone dedicato ad autotrasporto e logistica organizzato a Verona da Fiera Milano

La rassegna è in calendario fra il 16 e il 19 aprile 2015. In una nota viene annunciata la presenza di almeno 100 fra i "top hosted buyer che Fiera Milano porterà a Verona". Perché Transpotec Logitec ha anche come obiettivo quello di "supportare gli espositori nello sviluppo verso potenziali sbocchi commerciali". Per favorire gli incontri è disponibile Expo Matching Program (EMP), un avanzato sistema di business networking di Fiera Milano, grazie al quale gli espositori potranno entrare in contatto già prima della manifestazione con i buyer e creare un’agenda di appuntamenti mirati, ottimizzando così i tempi.


ANFIA TRA I PARTNER DELL'EVENTO
Nel 2013, la rassegna era stata visitata da quasi 21mila operatori, 195 espositori distribuiti su 40.000 metri quadrati e oltre mille test drive effettuati. Nel 2015 la rete di partner è cresciuta e si è consolidata con la presenza dei più importanti sodalizi di categoria del settore, tra i quali l’Associazione Nazionale della Filiera Automobilistica (ANFIA), e dei principali editori specializzati.

VETRINA PER VEICOLI COMMERCIALI E TRUCK
Il programma è ancora in via definizione, ma gli organizzatori già assicurano che Transpotec 2015 offrirà una “vasta panoramica delle soluzioni e dei servizi oggi disponibili, grazie alla presenza dell’intera filiera, dalle case produttrici di truck e veicoli commerciali, alle proposte di componentisti e ricambisti, di produttori di pneumatici e oli lubrificanti, di allestitori, carrozzieri e rimorchisti". È già previsto anche uno spazio dedicato all’autobus, agli allestimenti e alla componentistica specifica del comparto che risente delle difficoltà delle pubbliche amministrazioni, che lesinano gli investimenti sui mezzi di trasporto.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino