OmniAuto.it
Reanult Trafic vincente in UK - Attualità e Mercato

2 gennaio 2015
di Redazione
tag: Attualità e Mercato, Renault

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Reanult Trafic vincente in UK

Il Mid Van della Losanga vince il primo premio del magazine What Van?

Il nuovo Renault Trafic succede a Ford Transit nell'albo d'oro del premio del magazine britannico What Van? nella categoria dei veicoli commerciali di taglia media. Il riconoscimento è stato ufficializzato a Londra nel corso di una cerimonia organizzata presso l'hotel Andaz di Liverpool Street. Lo stesso Trafic ha ottenuto anche il premio per l'innovazione, grazie alla soluzione delle specchietto wide view integrato nell'aletta parasole del passeggero che consente di ridurre in modo significativo l'angolo morto migliorando la visibilità, anche in fase di manovra.

VITTORIA ANCHE NEL TROPHÉE DE L'ARGUS
Il nuovo premio si aggiunge a quello ottenuto a inizio dicembre nel Trophée de l'Argus: con l'affermazione di Trafic, Renault è l'unico marchio ad aver ottenuto 5 successi nella categoria dei veicoli commerciali (Kangoo nel 1998, Trafic nel 2002 e Master sia nel 2004 sia nel 2011). I giurati dell'Argus, hanno piazzato il furgone francese in testa a 5 dei 7 parametri previsti dal riconoscimento (qualità ambientali, servizi, vivibilità a bordo, costo di gestione e impressione dei giurati), ottenuto con 484 punti (99 Opel Vivaro e 98 Ford Transit).



“PRODOTTO ADATTO ALLE ESIGENZE DEI CLIENTI”
Il premio della rivista What Van? (un'attestazione sulla capacità di facilitare la vita dei professionisti nel Regno Unito) conferma la validità di Trafic: "Siamo molto fieri e fiduciosi – spiega Pascal Schmitt, direttore commerciale dei veicoli commerciali Renault – perché dimostra che disponiamo di un prodotto adatto alle esigenze della clientela. Tutti i riconoscimenti da parte dei professionisti confortano l'impegno di Renault nel campo dei veicoli commerciali leggeri e la nostra posizione di leader sul mercato europeo".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino