OmniAuto.it
Nuovo Doblò trasporto persone - Galleria Novità
Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 1 Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 2 Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 3 Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 4 Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 5 Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 6 Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 7 Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 8 Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 9 Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti - Galleria Novità- Thumb 10

15 dicembre 2014
di Redazione
tag: Novità, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nuovo Fiat Doblò anche a 7 posti

Dopo la versione Cargo arriva anche la nuova generazione del trasporto persone

Commerciale e familiare. Il Nuovo Fiat Doblò, nella sua versione trasporto persone, è il primo e finora unico Active Family Space (AFS) che il Costruttore nazionale annuncia come "destinato alla famiglia moderna, sportiva e dinamica". Per questo è disponibile anche l'opzione a 7 posti (i 5 sono di serie, a partire da 18.200 euro). Tra i plus nel nuovo Doblò ci sono un generoso bagagliaio che oscilla tra i 790 (5 posti con sedili in posizione standard) e i 4mila litri (divani abbattuti e passo lungo).

SETTE MOTORI E DUE VARIANTI DI PASSO
Le combinazioni del modello sono molteplici e sono basate non solo sulle due configurazioni di posti e sul doppio passo, ma anche sui consueti tre allestimenti (Pop, Easy e Lounge), sulle due varianti di altezza del tetto, sugli undici colori di carrozzeria e sulle sette motorizzazioni. La gamma è articolata sulle unità benzina 1.4 95 CV e 1.4 T-JET 120 CV, su quelle turbodiesel 1.6 Multijet, (90 CV, anche con cambio robotizzato, Dualogic e 105 CV) e 2.0 Multijet 135 CV, nonché la soluzione bi-fuel (benzina/metano) 1.4 T-JET 120 CV Natural Power. Tra le altre cose, di serie ci sono airbag anteriori, ESP e funzione Hill Holder.

ORDINABILE E MADE IN TURCHIA
Gli ordini sono già aperti, mentre negli showroom nuovo Fiat Doblò arriva in febbraio con il suo nuovo design dalle linee più “importanti” e anche, in esclusiva per il segmento, le sospensioni Bi-link. Anche L'Active Family Space come il suo fratello Cargo viene prodotto a Bursa, in Turchia.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional