OmniAuto.it
Peugeot nuova gamma mix - Galleria Novità
Peugeot amplia la gamma mix - Galleria Novità- Thumb 1 Peugeot amplia la gamma mix - Galleria Novità- Thumb 2 Peugeot amplia la gamma mix - Galleria Novità- Thumb 3 Peugeot amplia la gamma mix - Galleria Novità- Thumb 4 Peugeot amplia la gamma mix - Galleria Novità- Thumb 5 Peugeot amplia la gamma mix - Galleria Novità- Thumb 6

9 dicembre 2014
di Redazione
tag: Novità, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Peugeot amplia la gamma mix

Le 2008, 308 e 308 SW son ora disponibili anche nelle versioni veicoli commerciali

E dieci! Peugeot Italia ha raggiunto un accordo con Focaccia Group di Cervia per la trasformazione di altri tre modelli stradali per l'omologazione europea N1(autocarro). La gamma MIX del Leone viene così ampliata con le versioni commerciali di 2008, Nuova 308 e Nuova 308 SW affinacandosi a 208 Mix 4 posti, 3008 Mix 5 posti, 5008 Mix 5 posti, 508 Mix 5 posti, Bipper Tepee Mix 4 posti, Partner Tepee Mix 5 posti e Expert Tepee Mix 5/6 posti.

COMMERCIALI PROMISCUI CON BENFICI FISCALI
I benefici per i clienti professionali sono molteplici e nel caso reale di preponderanza del carico sul numero dei passeggeri prevedono la possibilità di un abbattimento delle imposte grazie alla deducibilità dell'investimento per l'acquisto e dei costi di manutenzione nonché la detraibilità dell'Iva combinate con i comfort e gli equipaggiamenti di una vettura privata.

TRASFOMAZIONE “N1” A CURA DI FOCACCIA GROUP
La trasformazione N1 prevede un'abitabilità massima fino a quattro passeggeri e il montaggio della paratia divisoria tra abitacolo e zona di carico da parte degli specialisti di Focaccia: cinquant'anni di esperienza nel settore degli allestimenti dei veicoli, inclusi quelli per la Forze dell'Ordine e i disabili. Peugeot 2008 Mix è disponibile con le motorizzazioni 1.4 HDi FAP 68 CV, 1.6 e-HDi FAP S&S 92 CV con cambio meccanico 5 marce o robotizzato 6 marce nonché 1.6 e-HDi FAP® S&S 115 CV con cambio meccanico 6 rapporti. Il Leone introdurrà a breve anche un'unità Euro 6, l'1.6 BlueHDi 120 CV. La Nuova 308 Mix e la Nuova 308 SW Mix sono disponibili con i propulsori 1.6 HDi FAP 92 CV con cambio 5 marce (allestimenti Access, Active e Business) e 1.6 e-HDi FAP S&S 115 CV con cambio meccanico 6 marce (Active, Business e Allure).

PRIMO MARCHIO ESTERO IN ITALIA
Con l'ampliamento della gamma MIX, la casa del Leone punta a garantirsi un vantaggio competitivo nel segmento dei professionali, grazie ai quali in Italia è il primo marchio estero con una quota superiore all'8%. I Mix valgono un quinto delle vendite dei veicoli commerciali e Peugeot sfiora il 13% di penetrazione.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino