OmniAuto.it
Piaggio Porter e Dhollandia  - Galleria Accessori e allestimenti
Piaggio sceglie Dhollandia - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 1 Piaggio sceglie Dhollandia - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 2 Piaggio sceglie Dhollandia - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 3 Piaggio sceglie Dhollandia - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 4 Piaggio sceglie Dhollandia - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 5 Piaggio sceglie Dhollandia - Galleria Accessori e allestimenti- Thumb 6

20 giugno 2010
di Redazione
tag: Accessori e allestimenti, Piaggio

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Piaggio sceglie Dhollandia

Le sponde del costruttore belga sono disponibili ora anche per il nuovo Porter Maxxi.Un’ampia scelta di soluzioni

Con una produzione annuale di più di 18mila unità, Dhollandia fa parte dei più grandi costruttori di sponde caricatrici in Europa, sponde che ora vengono applicate anche sul nuovo Porter Maxxi. Affidabilità belga che ben si adatta alle istanza del trasporto italiano. E se n’è accorto uno dei grandi nomi italiani, Piaggio. La Casa di Pontedera ha lanciato le nuove versioni di Porter Maxxi e Porter Elettrico, dei quali sono disponibili due versioni realizzate proprio in collaborazione con Dhollandia.

Pianale fisso o ribaltabile
Il Porter è ad esempio disponibile nelle versioni con pianale fisso, ribaltabile lungo e ribaltabile corto, tutti con fondo “all flat” (completamente piatto, senza ingombri interni e con tre sponde laterali apribili) e posteriormente applicata la sponda Idraulica a colonna Dhollandia Modello VOC con portata di 500 Kg per facilitare le operazioni di carico e scarico. La versione chassis permette inoltre di esaltare la flessibilità del veicolo. Ma so no disponibili una vasta gamma di allestimenti speciali Piaggio-Dhollandia, in grado di soddisfare le più svariate esigenze della clientela pubblica e privata.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino