OmniAuto.it
Scudo e Ducato al Supercross - Galleria Attualità e Mercato
Ducato e Scudo con Kit moto al Supercross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Ducato e Scudo con Kit moto al Supercross - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2

21 novembre 2014
di Redazione
tag: Attualità e Mercato, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Ducato e Scudo con Kit moto al Supercross

I veicoli Fiat Professional allestiti per il trasporto moto protagonisti alla kermesse genovese

Fiat Professional in passerella con Ducato e Scudo a Genova nel corso della 35° edizione del Monster Energy Supercross manifestazione di cui la divisione è sponsor ufficiale. I protagonisti dell'evento internazionale sono i più quotati esponenti della spettacolare disciplina, fra i quali Justin Barcia, Eli Tomac e Cristophe Pourcel.

PROMOZIONI E OMAGGI AI PARTECIPANTI
Al Palafiera del capoluogo ligure, oltre ad assistere alle suggestive evoluzioni, i presenti possono anche beneficiare di una promozione che include esclusive condizioni di trattamento in caso di acquisto di un commerciale Fiat e un kit moto in omaggio. L'iniziativa è frutto dalla collaborazione tra Fiat Professional e la Federazione Motociclistica Italiana (FMI).

ALLESTIMENTI SPECIFICI STORE VAN
Nell'area paddock, sono esposti due modelli del Lingotto equipaggiati con allestimenti specifici per il trasporto delle due ruote, ovvero soluzioni realizzate dall'azienda Store Van. Il sistema è composto da una leggera pedana pieghevole realizzata in alluminio saldamente appoggiata al pianale con piedini antiscivolo e da un blocca ruota anteriore che consente di ancorare la moto in equilibrio e fissarla con le cinghie alle guide sul pavimento. Il kit, assicura Fiat Professional, è smontabile in pochi minuti ed è un'alternativa al carrello che, in caso di trasferte impegnative, può condizionare la durata degli spostamenti per via delle limitazioni sulla velocità ed è più esposto al rischio di furti.

PROFESSIONALI CON MOTORI TURBODIESEL MULTIJET
I due commerciali in livrea bianca sono il nuovo Ducato Furgone 35 (passo medio e tetto alto) che monta il turbodiesel 2.3 Multijet da 130 CV e dello Scudo Furgone (passo corto e tetto standard) con propulsore turbodiesel 2.0 Multijet con la stessa potenza. Grazie al kit, i due veicoli diventano multisoluzione perché vanno incontro alle esigenze, per uso privato o agonistico, non solo di trasportare la moto in modo sicuro ma anche di avere a disposizione uno spazio per cambiarsi d'abito e, in caso di necessità, una vera e propria officina mobile per interventi di manutenzione o riparazione.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional