OmniAuto.it
Nuovo look per TNT - Galleria Novità
TNT si rifà il look - Galleria Novità- Thumb 1 TNT si rifà il look - Galleria Novità- Thumb 2

16 ottobre 2014
di Francesco Stazi
tag: Novità, TNT

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

TNT si rifà il look

Il Corriere Espresso cambia la livrea dei suoi mezzi sparisce il nero, trionfa l'orange

In occasione dell’ottava edizione del Drive Me Challenge, la competizione internazionale che laurea il Campione del Mondo tra i 20mila driver TNT, è stato svelato il nuovo look dei veicoli del Corriere Espresso.

TOTAL ORANGE
La nuova livrea dei mezzi TNT (furgoni, camion e aerei) è caratterizzato da uno stile molto fresco e immediato, naturalmente total orange: viene ripresa con grande evidenza il nuovo slogan del corriere espresso: The People Networke sparisce l’ogiva nera che fino ad ora aveva caratterizzato i veicoli.

IL NEW LOOK SUBITO PER I MIGLIORI
Questa nuova livrea progressivamente sarà introdotta su tutta la flotta TNT nei prossimi anni ed è stata utilizzata in anteprima assoluta in UK dai migliori driver di 12 diverse nazionalità (tra cui Cina e Cile), nel Drive me challenge. In questa competizione ll’italiano Alessandro Ventura,si è classificato quarto assoluto, al termine di una serie di prove di abilità e di guida economica e sicura che simulavano situazioni reali del lavoro dei driver, comprese le consegne ai clienti. davanti a tutti si è piazzato l’ungherese Gyorgy Petras.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma TNT