OmniAuto.it
Mercedes-Benz Marco Polo - Galleria Novità
Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 1 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 2 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 3 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 4 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 5 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 6 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 7 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 8 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 9 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 10 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 11 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 12 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 13 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 14 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 15 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 16 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 17 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 18 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 19 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 20 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 21 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 22 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 23 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 24 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 25 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 26 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 27 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 28 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 29 Nuovo Mercedes Marco Polo - Galleria Novità- Thumb 30

17 settembre 2014
di Francesco Stazi
tag: Novità, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nuovo Mercedes Marco Polo

La Stella presenta il suo nuovo nato perfetta combinazione fra divertimento e uso quotidiano

Per chi ama l’assoluta libertà Mercedes-Benz presenta Marco Polo e Marco Polo ACTIVITY. I nuovi veicoli per il tempo libero nati sulla piattaforma dell’ultima generazione di Vito. Dimensioni compatte tetto basso e servosterzo elettromeccanico rendono adatti i nuovi veicoli anche a un uso quotidiano e cittadino. La sicurezza è garantita da una serie di sistemi di assistenza alla guida basati su sensori radar, telecamere e sensori a ultrasuoni. Entrambi i veicoli sono dotati di serie del sistema Crosswind Assist e dell’ATTENTION ASSIST, in grado di riconoscere i segnali di disattenzione e stanchezza del conducente.

MARCO POLO
Tra le caratteristiche di questo autocaravan compatto sono da sottolineare un blocco cucina con tre cassetti e un armadietto, un guardaroba, un divanoletto nel vano posteriore, sedili anteriori ruotabili, un tavolino ribaltabile e scorrevole e un letto sollevabile alloggiato sotto il tetto. Ribaltando i due schienali, del vano a due posti si ottiene un letto matrimoniale (2,03 x 1,13 metri), un secondo letto matrimoniale, delle stesse dimensioni si trova sotto il tetto sollevabile. Marco Polo è dotato di serie anche di due sedie da campeggio e un tavolino, riposti in una borsa situata nel vano bagagli, sotto la prolunga del letto.

POTENZE E TRAZIONI
Tre le varianti di potenza per il nuovo autocaravan: Marco Polo 200 CDI da 136 CV e una coppia massima di 330 Nm, Marco Polo 220 CDI da 163 CV con una coppia di 380 Nm e Marco Polo 250 BlueTEC da 190 CV e 440 Nm di coppia che beneficia anche della trazione integrale permanente 4MATIC. Novità nel segmento degli autocaravan compatti sono inoltre l’interruttore AGILITY SELECT con quattro programmi di marcia e l’assetto AGILITY CONTROL con adattamento selettivo del sistema di ammortizzatori alle caratteristiche del fondo stradale.

Il nuovo Marco Polo sarà disponibile in Italia nell’ultimo trimestre dell’anno a partire da 49.140 Euro (IVA incusa).

MARCO POLO ACTIVITY
un veicolo dinamico e giovanile, Marco Polo ACTIVITY è dotato di serie di un divano a tre posti con schienale non suddivisibile e prolunga del letto. Il divano può essere spostato in avanti su apposite guide, in questo modo, si può più che raddoppiare la capacità di carico del bagagliaio. Nel caso ci fosse bisogno di ulteriore spazio, è possibile utilizzare il letto e il pianale sotto quest’ultimo come superficie di carico. Sotto il letto si trovano due cassetti che possono essere estratti, creando spazio per riporre oggetti lunghi.

CI SI STA FINO IN CINQUE
Il divano si trasforma in un letto (1,93 x 1,35 metri) e il letto sotto il tetto sollevabile è adatto per due persone. Marco Polo ACTIVITY è dotato di serie di un tavolino ribaltabile con superficie antigraffio con un portabottiglie e due portabicchieri. Altri portabottiglie, portabicchieri, scomparti e cinque prese da 12 volt si trovano sulle fiancate nel vano posteriore, nella plancia e nel bagagliaio. Cinque i Diesel disponibili con potenze da 88 a 190 CV. Sono inoltre disponibili tre diversi tipi di trazione: anteriore, posteriore e integrale.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino