OmniAuto.it
Nuovo Opel Vivaro Combi - Galleria Novità
Nuovo Opel Vivaro Combi, anteprima - Galleria Novità- Thumb 1 Nuovo Opel Vivaro Combi, anteprima - Galleria Novità- Thumb 2

17 settembre 2014
di Francesco Stazi
tag: Novità, Opel

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Nuovo Opel Vivaro Combi, anteprima

Il veicolo per il trasporto persone del nuovo LCV del Blitz debutterà allo IAA di Hannover

Il nuovo Opel Vivaro Combi sarà presentato in anteprima mondiale al salone dei Veicoli Commerciali IAA in programma ad Hannover dal 23 settembre al 2 ottobre. La versione trasporto persone del commerciale del Blitz arriva a trasportare fino a 9 persone ed è dotato di serie di un divano amovibile a tre posti nella seconda e nella terza fila. Lo schienale della terza fila inoltre può essere abbattuto. Tutti i sedili possono essere dotati di bracciolo a richiesta o tessuto di livello superiore, mentre il vano posteriore è protetto da pannelli di rivestimento. All’esterno, cerchi da 16 o 17”, luci diurne a LED, particolari cromati e in tinta carrozzeria esaltano l’aspetto premium del veicolo.

DOTAZIONI E MOTORIZZAZIONI PREMIUM
Dal punto di vista delle dotazioni il Nuovo Vivaro Combi, offre di serie del sistema di infotainment Opel IntelliLink con schermo touch screen a colori da 7'' e funzione di navigazione, disponibile per la prima volta su Vivaro, che assicura la perfetta connettività digitale. Ad aumentare il comfort a bordo l’accesso Keyless Open & Start<(/i>. La trazione è affidata a due motori turbodiesel completamente nuovi con quattro livelli di potenza: il 1.6 CDTI da 90 e 115 CV, e il 1.6 BiTurbo CDTI con turbocompressore sequenziale e doppio intercooler da 120 e 140 CV. Il prezzo del nuovo Vivaro Combi parte da 22.800 euro Iva esclusa.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino