OmniAuto.it
Renault Trucks D ACCESS Euro VI - Galleria Camion
Renault Trucks, il D ACCESS è Euro VI  - Galleria Camion- Thumb 1 Renault Trucks, il D ACCESS è Euro VI  - Galleria Camion- Thumb 2 Renault Trucks, il D ACCESS è Euro VI  - Galleria Camion- Thumb 3 Renault Trucks, il D ACCESS è Euro VI  - Galleria Camion- Thumb 4 Renault Trucks, il D ACCESS è Euro VI  - Galleria Camion- Thumb 5 Renault Trucks, il D ACCESS è Euro VI  - Galleria Camion- Thumb 6

9 luglio 2014
di Francesco Stazi
tag: Camion, Renault Trucks

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (1)

Renault Trucks, il D ACCESS è Euro VI

Lo specialista della Losanga arriva sul mercato in configurazione super ecologica

Il Renault Trucks D ACCESS è ora disponibile con motore Euro 6. Questo veicolo ha la sua particolarità nella cabina ribassata che lo rende adatto a mission in cui l’equipaggio ha necessità di salire e scendere frequentemente. Inoltre, con la sua larghezza minima di soli 2,29 m, offre un’ottima manovrabilità per accedere praticamente a ogni strada.

UN SPECIALISTA URBANO
Il D ACCESS presenta l’altezza del primo gradino 435 millimetri da terra, offrendo anche una porta tipo Bus dal lato passeggero e un’apertura a 80° per migliorare l’accesso in cabina l’ampio parabrezza, offre campo visivo di 220° e meno di 15° di punti ciechi complessivi, la posizione di guida è praticamente a livello pedonale e permette agli autisti di percorrere le strade della città in perfetta sicurezza. Come tutti i veicoli della gamma Distribuzione, il veicolo presenta un nuovo sedile autista e una panca a tre posti per un comfort dell’equipaggio ottimale.

LA GAMMA COMPLETA
Progettato per l’utilizzo in ambienti urbani il Renault Trucks D ACCESS è disponibile in varie configurazioni, con larghezze complessive di 2,29 e 2,5 metri e un raggio di sterzata di soli 6,6 metri. Nella versione 6x2, l'assale sterzante posteriore a controllo elettronico offre ancora maggiore manovrabilità a basse velocità e migliora il controllo direzionale a velocità più elevate, anche grazie a un nuovo sistema di sospensioni pneumatiche. Il Renault Trucks D ACCESS è equipaggiato con il motore DTI 8 Euro VI ed è disponibile in due livelli di potenza: 280 e 320 CV con cambio automatico Allison 3000.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino