OmniAuto.it
Volkswagen Amarok Power Concept - Galleria Novità

13 giugno 2014
di Francesco Stazi
tag: Novità, Volkswagen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (3)

Volkswagen Amarok the Ultimate

Per festeggiare il nuovo Model Year arriva una versione davvero speciale del pick-up tedesco

L’Amarok per il debutto del nuovo model year si presenta in una variante davvero super accessoriata, denominata Utimate, basata sulla versione Highline e che si candida a essere il nuovo top di gamma.

NUOVI FARI BI-XENO
Particolarmente suggestiva è la linea dei nuovi fari bi-xeno con striscia di illuminazione a LED integrata, che non solo aumentano la capacità di illuminazione dell'Amarok, ma, insieme con le due barre cromate, sulla griglia del radiatore, modificano sensibilmente la linea del frontale. Questi nuovi fari possono, inoltre, essere ordinati anche per tutti gli altri modelli Amarok. Il tedesco diventa così il primo pick-up al mondo della sua categoria per cui sono disponibile come optional i fari bi-xeno con luci diurne a LED.

DESIGN E ACCESSORI
Ulteriori caratteristiche estetiche dell’Amarock Ultimate sono le calotte in argento degli specchi retrovisori, le luci posteriori oscurate con illuminazione targa a LED, cerchi in lega da 19 pollici “Aragonit” con pneumatici 255/55 pneumatici, lettering speciale, una protezione anteriore sottoscocca in argento e barre laterali sottoporta cromate. L'Amarok Ultimate viene fornito, di serie con ParkPilot, che include telecamera di retromarcia e Rear Assist, spechi retrovisori riscaldati e ripiegabili elettricamente, antifurto, sedili anteriori riscaldati e il sistema di navigazione “RNS 315”, completo di predisposizione per telefono cellulare.

NUOVE VERSIONI E MOTORI
L'Amarok Ultimate è alimentato da motorizzazioni TDI da 138 o 180 CV, in combinazione con la trazione posteriore o trazione integrale, cambio manuale o automatico. I prezzi per l'Amarok partono (sul mercato tedesco) da 34.770 euro iva esclusa. Fra le altre novità della gamma Amarok troviamo il nuovo “cabina singola” con cambio automatico a 8 rapporti , trazione integrale permanente e motore da 180 CV, lo stesso motore che va ad equipaggiare le versioni a trazione posteriore del cabina singola o doppia.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino