OmniAuto.it
Sprinter a Maggiore - Galleria Attualità e Mercato
Mercedes, 40 Sprinter ad Amico Blu - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 1 Mercedes, 40 Sprinter ad Amico Blu - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 2 Mercedes, 40 Sprinter ad Amico Blu - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 3 Mercedes, 40 Sprinter ad Amico Blu - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 4 Mercedes, 40 Sprinter ad Amico Blu - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 5 Mercedes, 40 Sprinter ad Amico Blu - Galleria Attualità e Mercato- Thumb 6

10 giugno 2014
di Francesco Stazi
tag: Attualità e Mercato, Mercedes-Benz

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Mercedes, 40 Sprinter ad Amico Blu

ll Brand di Maggiore specializzato nel noleggio di veicoli commerciali sceglie la Stella

Da oggi, nella flotta Maggiore destinata al noleggio a breve termine di van ci sarà, oltre al Blu, anche un po’ di argento. Il Gruppo, che rappresenta la più grande realtà italiana nel settore dell’ autonoleggio e leader, con il brand Amico Blu, in quello dei furgoni, ha, infatti, accolto nella sua flotta quaranta nuovi Sprinter Mercedes-Benz. Gli Sprinter scelti da maggiore, suddivisi nei passi da 3.665 mm e da 4.325 mm, sono equipaggiati con navigatore satellitare integrato sedile conducente comfort, aria condizionata, localizzatore satellitare e cambio automatico 7G-Tronic ottimizzato per le esigenze dei veicoli commerciali; un’esclusiva della flotta maggiore Amico Blu, l’unico noleggiatore a offrire questa soluzione. Dei 40 veicoli che entreranno in flotta la metà saranno Euro IV e tutti disponibili nelle agenzie di Roma, Firenze, Bologna, Verona e Milano.

SPECIALI PER TUTTI
Gli Sprinter, caratterizzati da una livrea personalizzata argento e blu, andranno a occupare un settore del noleggio a breve termine di Maggiore riservato a una clientela con particolari esigenze di volumetria e portata, ma, grazie al cambio automatico, non necessariamente professionista del trasporto. "I veicoli Mercedes-Benz rispondono perfettamente alle esigenze dei clienti di AmicoBlu del Gruppo Maggiore; la qualità e l’efficienza di Sprinter lo rendono punto di riferimento assoluto del mercato e costituiranno un importante valore aggiunto per la flotta del leader del noleggio di veicoli commerciali", ha dichiarato Dario Albano, Direttore Commerciale Vans di Mercedes-Benz Italia. Stefano Gargiulo, Direttore Business Rent di Maggiore Rent ha aggiunto: "Siamo molto soddisfatti per l’ingresso in flotta di veicoli straordinariamente performanti come i Mercedes-Benz Sprinter, che vanno ad aggiungere qualità al nostro parco veicoli, e che garantiscono vero piacere di guida per i nostri clienti, grazie anche al cambio automatico che lo rende unico".

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino