OmniAuto.it
Fiat Professional, c’è Diego Abatantuono - Eventi

19 giugno 2010
di Redazione
tag: Eventi, Fiat Professional

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Fiat Professional, c’è Diego Abatantuono

Il popolare attore, impegnato ora in una trasmissione su Radio2, è il nuovo testimonial dei Commerciali della Casa torinese

Più a sud del Sudafrica non si può andare, da qui il nome della nuova trasmissione “I Mediterroni – l’Armata Brancaleone” che va in onda su Radio2 dall’11 giugno all’11 luglio, da lunedì a venerdì (15.00 - 15.50) ed è condotta da Diego Abatantuono e Massimo Valli, con la partecipazione di Luca Serafini, Gianluca Impastato e Ugo Conti. Caratterizzata dal tono goliardico e dissacrante di Diego e compagni, la “finestra” sui Mondiali di Calcio 2010 vede alternarsi i commenti dei conduttori e i collegamenti con personaggi del mondo del calcio e dello spettacolo che danno il loro punto di vista su quanto succede in Sudafrica.

Un accordo a lunga scadenza
Contemporaneamente alla trasmissione è iniziata la collaborazione tra Diego Abatantuono e Fiat Professional, il leader dei veicoli commerciali che, oltre a essere stato per molto tempo partner ufficiale degli Azzurri, oggi è sponsor unico de “I Mediterroni – l’Armata Brancaleone”. A sancire la collaborazione tra il famoso attore e Fiat Professional sono le radio promozioni ospitate all’interno del programma, in cui Abatantuono riprende ed evolve il personaggio del “padroncino” che aveva interpretato in film entrati nella memoria collettiva del nostro Paese. Dopo i Mondiali 2010, Diego Abatantuono continuerà a dare voce alle proposte di Fiat Professional in onda sui principali circuiti radiofonici nazionali.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino

Gamma Fiat Professional