Il nuovo Citroen Jumper è una realtà. Per il suo nuovo large van il Marchio francese ha scelto di percorrere la strada di un design aggressivo ma elegante e robusto, al servizio di un utilizzo professionale. Un frontale, dunque che esprime dinamismo e robustezza, grazie ai nuovi fari a LED con funzione DRL, alla linea del cofano prominente e al paraurti anteriore che offre la giusta sensazione di protezione.

SPAZIO, COMFORT E TECNOLOGIA
Sensibile anche il rinnovamento anche degli interni che ora offrono il giusto comfort grazie al sedile conducente ad ammortizzamento variabile, agli appoggia gomito, e alla regolazione lombare. La leva del cambio sulla plancia e un tavolinetto ribaltabile e rialzabile facilitano la vita a bordo. Nuovo Citroen Jumper migliora anche la connettività con il Connecting Box (kit viva voce Bluetooth e presa USB). In prima assoluta nella categoria, un touch screen a colori da 5’’ assicura le nuove funzioni di Navigazione e Telecamera di retromarcia.

UNA SUPER GAMMA

La gamma di Nuovo Citroen Jumper si articola su una vasta possibilità di combinazioni fra 4 lunghezze disponibili, 3 passi e 3 altezze possibili per un totale un totale di 8 carrozzerie furgonate da 8 a 17 metri cubi di volume di carico. Oltre alla possibilità di configurazioni a doppia cabina, pianalati e allestibili, trasporto persone da 5 a 9 posti. il Nuovo Jumper offre 6 motorizzazioni, Tutte HDI da 110, 130, 150 e 180 CV, che coprono praticamente tutta la gamma di utilizzi per un veicolo commerciale; da quello esclusivamente cittadino alle condizioni più severe e impegnative. Le due potenze da 130 e 150 CV sono disponibili anche in versione e-HDI con Stop&Start.

SICUREZZA ALL'AVANGUARDIA
Fra le dotazioni di sicurezza che puntano anche a rendere meno impegnative le condizioni lavorative troviamo l’Intelligent Traction Control, un sistema che facilita la motricità su fondi a scarsa aderenza sostituendosi alla funzione anti-slittamento ASR. l'ATC è in abbinamento all’HDC (Hill Descent Control), che facilita la guida in discesa regolando la velocità e impedendo che il motore si imballi. Fra gli optional (di serie sui 4,0 t) troviamo anche l’avviso per il superamento involontario della mezzeria (AFIL), il rilevatore diretto di bassa pressione pneumatici e l’assistenza al parcheggio con telecamera di retromarcia e funzione overlays.

Gallery: Nuovo Citroen Jumper