OmniAuto.it
Nuovo Citroen Jumper - Galleria Novità
Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 1 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 2 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 3 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 4 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 5 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 6 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 7 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 8 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 9 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 10 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 11 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 12 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 13 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 14 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 15 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 16 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 17 Citroen, il nuovo Jumper - Galleria Novità- Thumb 18

25 aprile 2014
di Francesco Stazi
tag: Novità, Citroen

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Citroen, il nuovo Jumper

Il Double Chevron presenta ufficialmente la prossima generazione del suo large van

Il nuovo Citroen Jumper è una realtà. Per il suo nuovo large van il Marchio francese ha scelto di percorrere la strada di un design aggressivo ma elegante e robusto, al servizio di un utilizzo professionale. Un frontale, dunque che esprime dinamismo e robustezza, grazie ai nuovi fari a LED con funzione DRL, alla linea del cofano prominente e al paraurti anteriore che offre la giusta sensazione di protezione.

SPAZIO, COMFORT E TECNOLOGIA
Sensibile anche il rinnovamento anche degli interni che ora offrono il giusto comfort grazie al sedile conducente ad ammortizzamento variabile, agli appoggia gomito, e alla regolazione lombare. La leva del cambio sulla plancia e un tavolinetto ribaltabile e rialzabile facilitano la vita a bordo. Nuovo Citroen Jumper migliora anche la connettività con il Connecting Box (kit viva voce Bluetooth e presa USB). In prima assoluta nella categoria, un touch screen a colori da 5’’ assicura le nuove funzioni di Navigazione e Telecamera di retromarcia.

UNA SUPER GAMMA
La gamma di Nuovo Citroen Jumper si articola su una vasta possibilità di combinazioni fra 4 lunghezze disponibili, 3 passi e 3 altezze possibili per un totale un totale di 8 carrozzerie furgonate da 8 a 17 metri cubi di volume di carico. Oltre alla possibilità di configurazioni a doppia cabina, pianalati e allestibili, trasporto persone da 5 a 9 posti. il Nuovo Jumper offre 6 motorizzazioni, Tutte HDI da 110, 130, 150 e 180 CV, che coprono praticamente tutta la gamma di utilizzi per un veicolo commerciale; da quello esclusivamente cittadino alle condizioni più severe e impegnative. Le due potenze da 130 e 150 CV sono disponibili anche in versione e-HDI con Stop&Start.

SICUREZZA ALL'AVANGUARDIA
Fra le dotazioni di sicurezza che puntano anche a rendere meno impegnative le condizioni lavorative troviamo l’Intelligent Traction Control, un sistema che facilita la motricità su fondi a scarsa aderenza sostituendosi alla funzione anti-slittamento ASR. l'ATC è in abbinamento all’HDC (Hill Descent Control), che facilita la guida in discesa regolando la velocità e impedendo che il motore si imballi. Fra gli optional (di serie sui 4,0 t) troviamo anche l’avviso per il superamento involontario della mezzeria (AFIL), il rilevatore diretto di bassa pressione pneumatici e l’assistenza al parcheggio con telecamera di retromarcia e funzione overlays.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino