OmniAuto.it
Ford, il Transit diventa di lusso - Novità

21 aprile 2014
di Francesco Stazi
tag: Novità, Ford

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Ford, il Transit diventa di lusso

A New York l'Ovale presenta un concept per il trasporto persone realizzato sul nuovo Transit

Il futuro del trasporto premium passeggeri passa per Ford e per il Salone di New York. Alla kermesse d’Oltreoceano, infatti, l’Ovale blu ha presentato il Transit Skyliner Concept che, attraverso un allestimento super lusso, illustra anche la flessibilità che possiede il nuovo Van Ford, in vendita da quest’estate anche in USA.

ADATTO A OGNI OCCASIONE
Il Transit Skyliner offre quattro modalità di trasformazione:
• Teatro: posti di fronte lo schermo cinematografico da 52 pollici Stewart a scomparsa che si reclinano per una visione cinematografica ottimale
• Affari: un tavolo motorizzato compare fra i sedili in pelle sistemati attorno ad esso per riunioni faccia a faccia
• Reception: la porta scorrevole da quattro emtri di larghezza è totalmente aperta e i quattro post sono sistemati per intrattenere l’audience quando il van è parcheggiato durante un evento.
• Viaggio : i passeggeri possono regolare i loro sedili reclinabili e i poggiapiedi a scomparsa per il massimo comfort

COCCOLATI SU QUATTRO POLTRONE
L’illuminazione interna è affidata a luci d'atmosfera a LED e vi è integrato un sistema di automazione Crestron controllato attraverso uno smartphone o tablet. Il sistema di intrattenimento dispone anche di impianto surround Focal Utopia 7.2 con altoparlanti realizzati artigianalmente in Francia per il Transit Skyliner, un impianto satellitare di KVH DIRECTV per TV HD e un server Kaleidescape multimediale con spazio di archiviazione equivalente a più di 300 film in BlU-Ray o più di 1.000 DVD. Rinfreschi possono essere serviti dal bar integrato di Transit Skyliner. La trazione è affidata al 3.5 litri EcoBoost, un motore disponibile Ford Transit di serie.

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino