OmniAuto.it
Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 1 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 2 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 3 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 4 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 5 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 6 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 7 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 8 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 9 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 10 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 11 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 12 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 13 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 14 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 15 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 16 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 17 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 18 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 19 Peugeot e Onnicar, allestiti a listino - Galleria Novità- Thumb 20

12 aprile 2014
di Francesco Stazi
tag: Novità, Peugeot

Stampa
Invia ad un amico
Commenti (0)

Peugeot e Onnicar, allestiti a listino

Arriva la nuova linea di Boxer già allestiti in fabbrica e acquistabili in concessionaria

Peugeot, primo marchio straniero nel mercato dei veicoli commerciali in Italia, punta a mantenere e rafforzare questa leadership attraverso un’offerta alla clientela sempre più mirata. Oggi, dopo aver creato una gamma completa e ritagliata sulle esigenze dei professionisti italiani e una rete di concessionari specializzati nel settore dei commerciali, introduce a listino un’intera gamma di Boxer allestiti, prodotti in Italia, nello stabilimento SEVEL Sud di Val di Sangro, e trasformati dalla Onnicar di Alba, in provincia di Cuneo.

UN PARTNER AFFIDABILE, UN PRODOTTO SU MISURA
La scelta del partner, in questa iniziativa innovativa, non è casuale. La Onnicar è specializzata nella realizzazione di allestimenti interamente in lega leggera di alluminio che, rispetto a quelli tradizionali in acciaio, garantiscono una tara ridotta, che significa maggiore portata utile, minore consumo di carburante e quindi minori emissioni nocive, minore rischio di sovraccarico e minore usura del veicolo; oltre a una maggiore durata dell’allestimento che è inattaccabile dalla corrosione. A questo aggiungiamo un maggior valore residuo dell’allestimento in caso di vendita dell’usato e una assoluta eco-compatibilità, visto che l’alluminio è completamente riciclabile.

MAGGIORI VANTAGGI E SICUREZZA
Per il cliente, acquistando un veicolo già allestito, oltre a tutti questi vantaggi si aggiungono quelli di una maggiore facilità nell’ordinazione e immatricolazione, certezza dei tempi di produzione e consegna e la possibilità di beneficiare della garanzia del Costruttore. A cui di aggiungono l’uniformità del prezzo su tutto il territorio e la certezza di avere sempre a disposizione eventuali ricambi oltre al fatto di potersi interfacciare sempre con lo stesso interlocutore: il concessionario Peugeot.

UNA GAMMA PER TUTTE LE MISSION
Le ventitré versioni previste a listino comprendono quattro allestimenti:

Furgonatura squadrata, con basamento, pannelli e struttura interamente in lega leggera di alluminio e che offre una portata utile di 1.245 kg. Lo stesso allestimento è disponibile anche con sponda caricatrice.
Cassone fisso, con struttura e sponda posteriore interamente in lega leggera di alluminio e una portata utile 1.565 kg
Cassone fisso con centina e telo, con struttura centina interamente in lega leggera di alluminio e una portata utile in ordine di marcia di 1.565 kg.
Ribaltabile trilaterale, realizzato con cassa con piano di carico autoportante, struttura e controtelaio interamente in lega leggera di alluminio per una portata utile di 1.400 kg.

I veicoli Peugeot allestiti Onnicar sono disponibili e a listino sul Nuovo Boxer

Listino del Nuovo

Tutti i veicoli commerciali
Vai al listino